Davide Donadei pubblica due foto molto preoccupanti e poi rimuove tutto: “Ho commesso un errore con quelle fotografie”

16 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Davide Donadei foto

Dopo alcuni post in cui è apparso in un noto locale di Milano, Davide Donaei qualche ora fa ha pubblicato su Instagram due scatti in cui sembra macchiato di sangue (qui per vederli). L’ex gieffino ha anche scritto che non ha commesso nessun atto violento, se non su sé stesso. Davide ha concluso lo sfogo rivelando di aver tentato un riavvicinamento alla sua ex compagna Chiara Rabbi.

“Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei. Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però, c’è troppo dolore per poter fare altro”.

Dopo essersi sfogato, Donadei ha cancellato gli scatti che hanno fatto preoccupare i suoi follower: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle successivamente. A presto”.

Il mistero si infittisce…

Davide Donadei su Chiara Rabbi.

“Quando l’ho lasciata l’ha presa malissimo e anche io. Ci stavamo facendo del male. Lei per come si era incastrata la roba, non voleva andare a fare esperienze perché non voleva lasciarmi da solo. Io non uscivo con i miei amici perché lei rimaneva da sola a casa. – ha dichiarato l’ex tronista al GF Vip – Poi ho trovato la forza di dirle di prenderci un po’ di tempo. Il primo mese sono stato bene, era sparita quella pesantezza e pensavo che mi potesse mancare, invece…

A metà settembre c’è stata una roba…ho baciato una persona, ma ci eravamo lasciati. Era una del Trono Over di Uomini e Donne. Ci siamo visti per una pizza, c’era attrazione già da prima, quando facevo il trono, però poi non ci siamo più rivisti. Lei l’ha presa male, ma sono certo che alla fine della nostra storia si è vista con un altro ragazzo. – si legge su Isa e Chia – Poi ci chiama la redazione il 28 settembre e facciamo questa puntata dove spieghiamo sta roba e poi negli ultimi 10 minuti ho detto la verità. Fino a metà novembre non ci siamo sentiti, anche se avevamo la stessa agenzia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!