Davide Donadei: corna alla sua ex fidanzata con due donne famose

29 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Donadei

La storia d’amore fra Davide Donadei e Chiara Rabbi è ufficialmente finita e quando i due si sono confrontati a Uomini e Donne è emersa anche un’altra donna che – secondo quanto dichiarato da Chiara – è sempre stata un po’ la terza incomoda della loro relazione. Il suo nome è noto a tutti, dato che si tratta di Roberta Di Padua, dama del trono over di Maria De Filippi.

Secondo quanto dichiarato da Davide, lei e Roberta sono sempre stati esclusivamente amici. Il loro rapporto si è sempre mantenuto sui toni amichevoli e spesso sarebbe stata proprio Chiara a rispondere per Davide ai messaggi di Roberta. La stessa Di Padua ha confermato che la loro amicizia si è trasformata in altro dopo la rottura dalla Rabbi, ma a causa della differenza avrebbe bloccato tutto sul nascere. “La mia vita è troppo pesante per lui, abitiamo distanti, ho un figlio, sono molto più grande“. Fra i due ci sarebbe stato solo un bacio, anche se Chiara sostiene altro e ha sempre parlato di corna.

Quando questa storia è andata in onda anche un’altra donna conosciuta ha fatto intendere di aver avuto un flirt con l’ex tronista, ovvero la cantante di Amici Arianna Gianfelici. La ragazza via Instagram aveva scritto  “Me, Roberta e chissà quante altre. Poi ero io a cercare hype“. E ancora: “Tranquilla, tanto con me i problemi di età non se li è fatti“.

Davide, nella sua vita anche Roberta (U&D) e Arianna (Amici)

Oggi, a distanza di mesi, la storia è stata confermata anche da Deianira che come al suo solito ha parlato chiaro.

“E’ arrivato il momento di dire le cose come stanno. Davide quando stava con Chiara è stato con Arianna Gianfelici. Chiara lo sa, ha parlato con lei e lo disse anche a me ma non so perché non voleva farlo sapere. Arianna mi ha confermato tutto. La cosa la sapevamo tempo fa. Ed è giusto dirlo perché non vedo perché lui debba omettere queste cose e dire che la storia con Chiara era finita solo per gelosia”.

Insomma..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!