Dario Schirone duramente criticato piange durante la semifinale

06 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dario Schirone

La semifinale di Amici 21 si preannuncia essere imperdibile perché secondo quanto trapelato online, durante la registrazione Dario Schirone si sarebbe messo a piangere dopo l’ennesimo scontro con Alessandra Celentano. A raccontare l’aneddoto è stata la pagina ‘Quello che tutti vogliono sapere‘ che avrebbe assistito fra il pubblico alla registrazione della puntata avvenuta mercoledì. Ecco cosa si legge a tal proposito:

“Alessandra Celentano ha umiliato Dario Schirone per l’ennesima volta. L’insegnante di ballo non ha mai apprezzato il ballerino per la sua involuzione. Secondo il suo parere, da quando ha messo piede nella Scuola di Amici di Maria De Filippi non ha fatto alcun miglioramento. L’allievo è stato al centro di un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, quest’ultima scesa in campo per difenderlo a spada tratta. Il confronto tra le due insegnanti è degenerato tanto che Dario è scoppiato in lacrime al Serale”.

Dario Schirone in lacrime dopo il nuovo attacco di Alessandra Celentano

Lo scontro avrebbe molto ferito il ballerino, ormai nel mirino della professoressa fin dalla prima puntata.

“Dario Schirone si è sentito male. Il ragazzo è esploso in lacrime dopo il nuovo attacco di Alessandra Celentano. Siamo in grado di svelarvi – si legge sempre sul portale – che il ballerino si è rivolto alla sua insegnante Veronica Peparini sostenendo di non riuscire nemmeno a respirare. Durante la pausa Sissi è corsa da Dario per consolarlo e tranquillizzarlo”.

Il fatto sarebbe avvenuto dopo il guanto di sfida fra Dario Schirone e Michele Esposito. Per la maestra Alessandra Celentano, il primo avrebbe fatto una pessima esibizione “non puoi fingerti ballerino classico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!