Dario Maltese svela cosa pensa di Sonia Bruganelli

20 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dario Maltese

Dario Maltese e Sonia Bruganelli durante le dirette de L’Isola dei Famosi si punzecchiano, ma nelle interviste che rilasciano professano amore e stima reciproca.

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Dario Maltese a domanda diretta su Sonia Bruganelli ha risposto: “Ma sì, guarda. Sonia mi diverte molto. Perché è evidente che siamo abbastanza diversi e spesso la pensiamo anche in maniera differente, però ci rispettiamo molto alla fine. Quindi ti devo dire che anche con lei va tutto bene”.

Stessa cosa che ha ribadito la produttrice in diretta a Casa Sdl. “Se io e Dario Maltese ci odiamo come scrivono? Sono rimasti ad Adriana Volpe. Lei e Dario sono tanto diversi eh, non li puoi confondere! Ovviamente io e Dario non ci odiamo, siamo diversi, ma ce lo diciamo. Lui è un grillo parlante. Lui pensa di avere dei fan, ma in realtà sono quelli di Adriana Volpe che lo adorano. Un 60% di fan sono suoi, ma il restante 40% sono i fan di Adriana Volpe!“.

Niente da fare per L’Isola dei Famosi, questa edizione non può contare neanche sulla rivalità (o presunta tale) dei due opinionisti. La nuova linea editoriale deve aver messo davvero moltissimi paletti. Sembrano lontanissimi i tempi di quando Alfonso Signorini si mangiava i popcorn in studio assistendo allo scontro fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che se le dicevano di tutti i colori a suon di foto di Giancarlo Magalli.

Dario Maltese e Sonia Bruganelli: “La pensiamo diversamente ma c’è rispetto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!