Daniele parla male di TrigNO che replica: “Accetto perché mi ha fatto le unghie”

06 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Trigno Daniele Amici

Ad Amici anche quest’anno nel corso della puntata domenicale è tornato il gioco dei palloncini. Agli allievi viene data la possibilità di scrivere una cosa bella o una cosa brutta su un loro compagno con la certezza dell’anonimato. Così, quando TrigNO è stato chiamato a leggere una cattiveria nei suoi confronti non sapeva che a scriverla era stato Daniele Doria. È stato il ballerino, in un secondo momento, a smascherarsi ed alzare la mano.

La cattiveria scritta da Daniele è questa: “Dovresti avere più controllo nelle cose che dici perché a volte sei too much e trovo ogni tanto fastidioso quando cerchi di far ridere“. Un pensiero che TrigNO ha accettato senza problemi. “Accetto perché Daniele mi ha fatto le unghie l’altro giorno“, la stramba risposta. Quella di Daniele non è stata però l’unica cattiveria scritta nei confronti di TrigNO. Ne ha scritta una pure Diego Lazzari, più soft: “Dovresti imparare a dire meno cavolate, impara a mantenere la calma“.

Daniele Doria, chi è il ballerino di Amici

Nato ad Aversa nel 2007, il ballerino vive a Roma da tempo ed ha 17 anni. Attualmente è single. Come riportato dal Quotidiano Nazionale, “ha iniziato a ballare quando aveva cinque anni, tanto che i genitori hanno subito pensato di iscriverlo a scuola di danza” […] “Seppur giovane, il ragazzo ha già conquistato diversi riconoscimenti dal mondo della danza.  Recentemente ha svolto anche un’esperienza a Los Angeles, dove ha potuto approfondire diversi stili. Si presenta quindi come un talento particolarmente versatile e in grado di imparare velocemente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!