Daniele Radini Tedeschi rivela il vero motivo del suo abbandono a L’Isola

23 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele Radini Tedeschi dopo L'Isola

L’Isola dei Famosi di quest’anno è stata segnata da diversi abbandoni, uno di questi è quello di Daniele Radini Tedeschi, che lo scorso 25 aprile ha “lasciato momentaneamente la spiaggia”. Pochi giorni dopo questo comunicato, il sito ufficiale de L’Isola ha annunciato il ritiro del naufrago: “La sua esperienza a L’Isola si è conclusa, non farà quindi ritorno in playa con gli altri naufraghi“.

Daniele Radini Tedeschi spiega il motivo del suo ritiro.

Ieri sera il critico d’arte era in studio a L’Isola dei Famosi e poco prima che iniziasse la diretta ha pubblicato delle storie in cui ha spiegato come mai ha lasciato il gioco. L’ex naufrago ha parlato di una “depressione e di un senso di angoscia”.

“Sull’Isola ci sono due gruppi e poi c’è una persona a parte, che è Edoardo Stoppa, il quale nei miei confronti è stato molto bravo, si è comportato molto bene. Perché io sono arrivato sull’Isola in delle condizioni non ottimali, non stavo bene e lui è stato molto sensibile. Una sera io ho vissuto questa mia depressione, l’ho sentita salire, ho sentito questo forte senso di angoscia e a un certo punto lui è stato l’unico che la mattina

dopo è venuto da me, mi ha parlato e mi ha detto “Daniele per qualunque cosa sappi che io ci sono”, poi non ci siamo più detti nulla, però io questa cosa me la ricordo e in un momento di grande difficoltà – io ho lasciato il gioco per queste ragioni – gli sono grato”.

Le parole di Daniele Radini Tedeschi non suonano così nuove, visto che quando era in Honduras ha dichiarato: “A Roma prendevo dieci farmaci al giorno, qui ne prendo solo due, sono guarito. – riportano Isa e Chia – Sto meglio. Mi sto ubriacando per togliermi dal dolore che ho nella mia vita reale. Io sono un vinto che tornerà ad essere un vinto. Ci sono delle ragioni che mi portano a voler tornare nel mio dolore. Non posso continuare a bere ad oltranza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!