Daniele preso in giro in un programma spagnolo: “Un italiano per Oriana…”

15 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele programma spagnolo

Oriana Marzoli in Spagna è una vera star ed ha partecipato a molti programmi (tra cui la versione iberica di Uomini e Donne) e per questo i media spagnoli stanno seguendo la sua avventura al GF Vip con Daniele Dal Moro. Durante l’ultima puntata del programma di TeleCinco Socialité è andato in onda un servizio sulla storia tra la gieffina e il bel veneto. La giornalista dello show ha preso in giro il vippone per le sue foto Instagram senza maglietta e perché negli scatti pubblicati sui social non ride mai.

Daniele e l’ironia in un programma spagnolo: “Lui è allergico alle magliette”.

“Adesso ci occupiamo di quello che sta facendo Oriana al Grande Fratello italiano. […] Questo è l’uomo che ha conquistato il cuore di Oriana. I due si sono innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip. Lui è Dal Moro, modello, imprenditore di 32 anni e soprattutto allergico alla maglietta. E questo non lo diciamo noi, basta vedere le foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Eccolo qui, con il giacchetto, ma senza maglietta, con la camicia aperta, ma senza maglietta.

Lui è un tipo serio, ma non perché è responsabile, ma perché non sorride mai nelle sue fotografie. Su più di 100 foto che ha messo sul suo profilo, sorride soltanto in una ed è un sorriso appena accennato. L’ultima volta che abbiamo visto sorridere sui social il ragazzo che ha conquistato Oriana è stato il 24 settembre del 2016. Lui è un uomo molto impegnato, sotto questa foto ha scritto ‘stress’, peccato che stia sdraiato su un materassino gonfiabile in piscina. Inoltre è un ragazzo molto descrittivo, eccolo qui in questa foto dove mostra il fisico e scrive ‘senza vestiti’. In questo scatto dice ‘foto caliente’ e se lo dice lui…  Di sicuro se Oriana si è innamorata di lui non è certo per le sue grandi capacità oratorie”.

Immaginate l’ira veneta se mai Daniele scoprirà di questo servizio di Socialitè

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!