Daniele prende le distanze da Oriana, ma è lei che dovrebbe scappare da lui

02 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

daniele

Si erano persi, poi si sono ritrovati e ora sembrerebbero essere di nuovo in crisi. Il rapporto fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli stenta a crescere e la “colpa” se così possiamo definirla è sempre di lui. Il vippone, infatti, continua a dire di non fidarsi.

Anche quando oggi i fan della coppia hanno fatto volare un aereo sopra la casa, lei ha ringraziato, mentre lui no e ha chiesto una fionda per abbatterlo. “Ma spiegagli che non c’è più un insieme, così non ti mandano più aerei insieme” – gli ha detto Oriana – “Ma è carino, io sono la prima che sempre ringrazia. Grazie comunque per il pensiero”, ha poi concluso. Al passaggio dell’aereo hanno assistito anche Antonella, Davide e Nikita e probabilmente per questo motivo Daniele (che con loro ha più volte sparlato di Oriana) non ha neanche ringraziato i fan.

Daniele e Oriana, il loro rapporto

Quello fra Daniele e Oriana è un rapporto che Isabella di IsaeChia.it ha descritto alla perfezione su Instagram.

“Lui ha un atteggiamento tossico nel senso che la lascia appesa. Lui non vuole essere chiaro con lei, quando le dice ‘ho questo pensiero, se non cambia non si può fare niente, ma non so cosa puoi fare per cambiarlo‘. Insomma, non le chiude una porta del tutto, ma manco le dice cosa può fare per fargli cambiare il pensiero. Lei deve brancolare nel buio. Deve restare appesa appresso a lui a dargli dimostrazioni non ben chiare, finché un giorno forse lui potrebbe cambiare idea. Lui la vuole lasciare lì appesa per giustificarsi quando tornerà da lei, perché le dirà ‘ma io non ti ho mai detto che volevo chiudere’, ma al contempo non le ha mai detto ‘mi danno fastidio queste cose’ in modo chiaro.

Sembra che Oriana abbia qualcosa da farsi perdonare, ma cosa le ha fatto a lui? Se io ho un’idea negativa di una persona lo dico in maniera chiara e mi comporto di conseguenza. […] Lui quando lei sta con Luca le fa quasi le scenate. La colpevolizza facendole intendere di comportarsi in un determinato modo con Luca. Una tossicità estrema, la mette in condizione di farsi perdonare di cose fatte da single”.

Un quadro che è stato analizzato alla perfezione. Gli Oriele non devono esistere più per il bene della Marzoli.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!