Daniele non vuole dormire con Oriana: “Ti concedo una notte al compleanno, basta che…”

07 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele fa arrabbiare Oriana

Tra una litigata e l’altra in questi giorni Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono riavvicinati. I due ieri notte si sono appartati e lei gli ha chiesto di dormire insieme, la reazione del veneto però è stata inaspettata. Il gieffino si è rifiutato di condividere il letto con l’amica speciale e le ha promesso che potranno dormire insieme solo al compleanno di lei, ma a un patto…

“Quando torno a dormire con te? No! Quando abbiamo dormito insieme, una volta? Massimo due. Tre? No, tre non è vero, due mi ricordo, ma non c’è stata una terza. A San Valentino? Non abbiamo dormito insieme quella sere. No aspetta, forse, ok tre. La prossima volta dormiremo insieme al tuo compleanno tanto saremo qui insieme è il 13 marzo, è tra pochissimo. Basta che fai la brava e dormiamo davvero, ci siamo capiti, bisogna dormire però”.

Daniele e la delusione di Oriana: “Nemmeno vuole baciarmi o dormire insieme”.

Stamani la Marzoli è scoppiata in lacrime dopo che Dal Moro nemmeno l’ha salutata e baciata appena sveglio. La spagnola si è confidata con Milena Marzoli.

“Questo si sveglia e manco mi saluta, non mi prende… Non mi bacia nemmeno. Eppure sono cose che un ragazzo quando sta conoscendo una ragazza fa. poi ieri sera gli ho chiesto di dormire insieme e lui mi ha detto subito ‘no!’. No cosa? E non ho risposto male ieri perché mi volevo godere la mia serata. Però non riesco proprio a capire questa cosa, non la riesco a comprendere. Mi ha detto subito no senza pensarci. Mi ha detto ‘vabbè dai dormiamo al tuo compleanno’, come se fosse un regalo. Questa cosa mi manda fuori di testa e non la capisco”.

Oriana non ha tutti i torti e qui non c’entra nemmeno il pudore e il fastidio di avere le telecamere puntate addosso. Daniele sembrava terrorizzato all’idea di dover dormire con quella che dovrebbe essere la sua ‘partner’.

Sorry Oriana, ma…

PH: Endemol Shine Italy.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!