Gossip

Daniele Interrante, nuovo lavoro e nuova vita dopo l’addio alla tv

Anthony Festa 18/12/2025

article-post

Il debutto in tv come valletto a Il Brutto Anatroccolo, la vera popolarità per Daniele Interrante però è arrivata con il suo trono a Uomini e Donne nell’edizione 2003/2004 e con le sue ospitate a Buona Domenica negli anni successivi, poi è arrivata anche l’avventura a L’Isola dei Famosi, Volere o Volare, Notti sul Ghiaccio e anche il film ultra trash con Costantino Vitagliano, Troppo Belli. Poi per qualche tempo del bello di Uomini e Donne si sono perse le tracce in tv, ma è rimasto un personaggio forte della cronaca rosa grazie alle sue storie, prima quella con Melissa Satta, poi quelle con Guendalina Canessa e Francesca De André, figlia di Cristiano De André.

L’ex tronista poi ha vissuto una seconda vita televisiva dal 2017 al 2021, con le numerose presenze nei salotti di Barbara d’Urso, da Domenica Live, Pomeriggio 5 a Live Non è la d’Urso (e ha anche svelato quanto guadagnava in quei contesti). Da quando Carmelita non è più a Mediaset, Daniele Interrante non si è più visto in televisione o almeno non sui canali principali.

Ma cosa fa adesso l’ex opinionista d’Ursiano? Stando a quello che ha rivelato il giornalista di Chi, Giuseppe Candela, adesso gestisce una lavanderia: “Ve lo ricordate? Lui è il famoso tronista di Uomini e Donne, amico di Costantino Vitagliano, ha vissuto un clamoroso successo nei primi anni 2000, vestendo successivamente i panni di opinionista nei talk show Mediaset. Da tempo viene avvistato sempre più spesso in una lavanderia nella zona centrale di Milano. Adesso è impegnato nella gestione, sua mamma è la titolare“.

Daniele Interrante, la sua ultima intervista.

L’ultima intervista di Daniele Interrante risale al febbraio del 2025, rilasciata a Hego Tv con Fabrizio Corona, durante la quale ha raccontato della sua amicizia con Silvio Berlusconi, la storia con Melissa Satta: “Silvio l’ho conosciuto da ragazzo, l’ho incuriosito perché a differenza di tanti altri che lo adulavano, gli ho detto che l’ho votato solo perché stavo lavorando a Mediaset, ma che altrimenti non l’avrei votato. Lui da quel momento ha apprezzato la mia sincerità. La Satta? Io l’ho iniziata a tradire perché era anche la più bella di tutte, ma poi basta. L’ultima volta l’ho vista circa due anni fa, ma ci siamo salutati di sfuggita, lei se la credeva. Lei non ha parlato bene di me in questi anni, ma lasciamo perdere che è meglio“.

Il 45enne ha anche espresso delle perplessità per le recenti ospitate tv del suo (ex?) amico, Costantino Vitagliano: “Costantino è andato a Verissimo a raccontare i suoi problemi di salute? Per quanto mi riguarda, non mi vedrete mai lì, quando io avrò dei problemi non andrò mai a dirli in tv. Per me ha fatto male. Io sono l’unico personaggio pubblico in Europa a non avere mai aperto Instagram. La mia libertà vale più dei soldi. Tu Fabrizio vivi di soldi, io vivo di principi e personalità, non vivo per il denaro. Se sono in rapporti con Maria De Filippi? No, mai più vista. Ogni tanto comunque mi chiamano, mi propongono reality, ma dico sempre di no“.

Potrebbe interessarti anche