Gossip
Daniele Iaià e Ibiza Altea si sono lasciati, lei sbotta: “Non sono in vendita”
Anthony Festa 09/08/2025

Too Hot To Handle è ancora tra i contenuti più visti su Netflix, la prima edizione italiana del reality è stata un vero successo e i concorrenti sono diventati improvvisamente popolari in tutto il mondo. Tra le coppie più apprezzate e seguite tra quelle che si sono formate all’interno del programma c’è senza ombra di dubbio quella formata da Ibiza Altea e Daniele Iaià, Tra i due è scattato il colpo di fulmine e dopo qualche giorno si sono conosciuti meglio e alla fine sono usciti insieme dal reality. Il programma però è stato registrato più di un anno fa e molti spettatori hanno iniziato a chiedersi se Ibiza stesse ancora o meno con il 22enne romano e a dare la risposta a questa domanda c’ha pensato una foto in cui la Altea indossava la collana del giovane…
La conferma è poi arrivata da un video dei due insieme e alla fine la modella in una diretta social ha ammesso di essere molto innamorata: “Lo sono, totalmente“.
IBIZA AND DANIELE OMGGGG AND LOOK HER MAKEUP STAINED ON HIM #TooHotToHandleItaly pic.twitter.com/8nCBwjejG5
— Tigs 🪐 (@Tigxras) July 25, 2025
Ibiza Altea e Daniele Iaià hanno rotto, lo sfogo di lei.
La storia tra Ibiza e Daniele Iaià è durata giusto il tempo che Too Hot To Handle finisse su Netflix, visto che ieri sera lei ha annunciato la rottura. La Altea in versione Blair Waldorf ha pubblicato un post su Instagram in cui – se possibile – appare più bella del solito e lancia arco e frecce contro quello che di fatto ormai è il suo ex fidanzato. Tra le righe (ma nemmeno troppo) Ibiza ha messo in dubbio i reali sentimenti del suo ex e ha lasciato intendere che lui fosse interessato più a eventi e opportunità, che all’amore.
“L’ho tenuta addosso anche quando non parlava più di me. All’inizio sembrava un gesto sincero. Un simbolo di qualcosa che, per un attimo, ho creduto potesse essere reale. È stato bello, sì. È stato vero nel reality, e anche dopo. Ci ho creduto con presenza, intenzione, amore. E ho dato tutto: tempo, spazio, denaro e possibilità. Mi hai seguita ovunque, o forse ero io a portarti con me. Tra viaggi, esperienze, occasioni che non ti appartenevano ancora. E guardandoti ora, so che sei stato solo un riflesso. Un’ombra della mia storia, non un protagonista. Mi pento di aver aperto così tanto il mio mondo a chi, in fondo, voleva solo usarlo. A chi ha giocato con i sentimenti per rendere vendibile una narrazione. Una relazione da esibire, più che da vivere. Una finzione curata per mantenere l’immagine pulita, mentre dietro c’era il vuoto. Poi la collana ha iniziato a pesare. Non per il metallo. Ma per tutto ciò che mi ricordava. E oggi, finalmente, la tolgo. Con lucidità, senza rabbia. Perché a forza di portarti con me, avevo dimenticato la parte più importante: restare fedele a me stessa. E voglio chiarire che la relazione è stata vera, almeno per me. Ma io non ho bisogno di questo tipo di hype. I miei sentimenti non sono in vendita“.
Per adesso il ragazzo non ha replicato al post sfogo di Ibiza.
Visualizza questo post su Instagram