Daniele Dal Moro ha chiamato Elenoire Ferruzzi: “Quello che ci siamo detti”

24 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele chiama Elenoire

Nella casa del GF Vip Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro hanno legato molto e nel mese e mezzo che l’ex gieffina ha trascorso nel reality i due hanno passato molto tempo insieme. Una volta uscita dal gioco però la Ferruzzi si è detta delusa dall’amico e l’ha attaccato anche in diretta.

A pochi giorni dalla sua squalifica Daniele ha deciso di chiamare Elenoire e a quanto pare i due hanno chiarito. In uno space di Twitter Dal Moro ha spiegato che la Ferruzzi è una persona buona e che non gli importa quello che ha detto nei mesi scorsi.

“L’ho chiamata e in due minuti mi ha detto ‘ti voglio bene’. Lo sapevo sinceramente. Le ho detto ‘perché mi dovevi rompere quando ero lì dentro?’. Però so che è una brava persona, non è cattiva, ha questo modo suo. Lasciate stare che può sbagliare come posso sbagliare io. Il cuore, la sua anima è buona, quindi vado sopra a queste cose”.

Rispondendo ad alcuni commenti su Instagram l’ex vippona ha detto: “Sapevate che l’avrei perdonato? Quando c’è il bene intenso si perdona qualsiasi cosa. Questo in entrambi i casi“.

Daniele Dal Moro: la delusione di Elenoire Ferruzzi.

Due mesi fa in un’intervista la Ferruzzi si è detta molto delusa dall’amico: “Mi ero avvicinata a lui da subito perché mi aveva colpito il suo animo e la sua sofferenza. Il dolore accomuna molto. Io ho voluto tanto bene a Daniele. Lui non ascolta nessuno deve sempre solo parlare lui” – ha scritto Elenoire Ferruzzi. “Ha vissuto qualsiasi tipo di cosa e qualsiasi situazione nella vita. Gli altri non contano nulla, tratta tutti a pesci in faccia e dopo un po’ sbotta per far passare gli altri dalla parte del torto e lui uscirne pulito come il bravo ragazzo che non è. Quanto tempo perso dietro a lui volendogli bene mentre lui faceva il suo gioco“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!