Daniele e Oriana vicini, lei confessa: “Mi piace, pronta a lasciarmi andare”

19 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele e Oriana si piacciono

Da quando Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno chiuso, Daniele Dal Moro a piccoli passi si è riavvicinato alla spagnola. I due si sono chiariti e adesso parlano, giocano e si fanno gli scherzi (qualche giorno fa lui le ha sporcato tutta la faccia e poi l’ha aiutata a lavarsi in bagno). I telespettatori del GF Vip che commentano su Twitter se n’erano già accorti e oggi Oriana ha confermato di essere interessata al coinquilino veneto.

Durante un momento di confidenza con Nicole Murgia, la Marzoli ha rivelato di essere pronta a lasciarsi andare con Daniele. La gieffina di origini venezuelane ha anche confessato di aver ‘scelto’ Antonino Spinalbese perché messa sotto pressione e soprattutto visto che Dal Moro aveva chiuso con lei perché non voleva essere associato ad una sorta di triangolo amoroso.

Daniele Dal Moro, le confidenze di Oriana: “Io sono pronta a lasciarmi andare”.

“Sai cosa c’è? Io li stavo conoscendo e non è che volevo scegliere Antonino subito. Io stavo conoscendo tutti e due e non mi andava di scegliere immediatamente. Anche perché venivo da una storia chiusa da poco tempo. Però Daniele ha subito chiuso perché non voleva che io conoscessi due ragazzi. Quindi io ho provato a frequentare Antonino, ma non è che l’ho scelto perché mi piaceva in maniera esagerata o ero innamorata. A me interessavano tutti e due e volevo capire.

Non so se si vedeva in tv, ma anche quando io stavo bene con Antonino comunque cercavo Daniele per parlare. Lui però non voleva e si chiudeva. Non voleva mai e io ci provavo di continuo. Adesso però parliamo, mi abbraccia, gioca, mi sporca. Se lui dovesse avvicinarsi di più io mi lascerei andare. Lui mi è sempre piaciuto dall’inizio e sempre l’ho detto. Ora lui vediamo cosa farà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!