Serie

Daniele e Ibiza: il video che dimostra che stanno ancora insieme

Fabiano Minacci 24/07/2025

article-post

Daniele e Ibiza di Too Hot To Handle Italia hanno provato a confondere i social togliendosi dai rispettivi follower di Instagram dopo l’uscita del reality show su Netflix, ma la realtà è ben diversa e gli investigatori del web li hanno sgamati tempo zero, nonostante i due non abbiano mai potuto pubblicare niente di troppo esplicito a causa del contratto firmato che gli ha imposto di mantenere un basso profilo.

I fan del reality hanno infatti indagato e confrontato tutte le storie in evidenza di Ibiza e quelle di Daniele (che ha successivamente rimosso) e riscontrato vari match: i due, almeno fino ad aprile di quest’anno, hanno condiviso gli stessi luoghi e sono apparsi nelle rispettive foto. Lei ha più volte ripreso le mani di Daniele, mentre il romano si è spesso taggato nei soliti luoghi di Ibiza, dall’Italia all’America passando per Disneyland Paris. Hanno festeggiato insieme anche il 26esimo compleanno di lei e San Valentino, con tanto di dedica romantica: “For my Valentine, I love you. Your Love“.
Giudicate voi.

Daniele e Ibiza, l’annuncio della maternità

Un tassello fondamentale della conoscenza fra Daniele e Ibiza è quando lei gli ha detto di essere una mamma. Durante l’ultimo appuntamento registrato in villa, lei gli ha confessato di essere mamma di un bambino di quattro anni e lui, dopo lo choc iniziale, ha reagito con tranquillità. “L’impatto è stato forte, ma non così tanto forte, non c’è tanto da dire, lui c’è: se rende felice te, rende felice anche me. Adesso è tutto da vedere, non mi tiro indietro davanti a un piccolo angelo. Mi hai colpito e non piano. Le MILF mi piacciono pure, quindi è tutto a posto non preoccuparti“. In confessionale, e poi alle amiche, Ibiza si è così aperta: “Non se l’aspettava decisamente, sono convinta che lui ci tenga a me. Un po’ mi sto innamorando ma non lo voglio dire. Mi piace e mi fa venire le farfalle nello stomaco: è stupido, dolce, bello, intelligente…“. Oggettivamente sono bellissimi insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Potrebbe interessarti anche