Gossip
Daniele Doria si è operato: ecco a cosa e come sta
Fabiano Minacci 07/10/2025

Negli ultimi giorni Daniele Doria ha rallentato gli aggiornamenti su Instagram, e il motivo è un intervento a cui ha dovuto sottoporsi proprio a causa della sua più grande passione: la danza. Si è infatti operato agli alluci perché le unghie di quelle due dita si erano incarnite a forza di stare sulle punte.
“Sto abbastanza bene, a parte questo intervento che è spuntato all’improvviso. Sto recuperano un po’ di energie tramite la mia famiglia e le mie personcine, sto mangiando finalmente tantissime cose buone (italiane). E nell’attesa della mia fine guarigione mi sto ricaricando per tornare in America“. Daniele Doria ha poi condiviso una foto di lui subito dopo l’operazione. “Amori nulla di grave, ho un problema con i miei allucini, erano incarniti e sono diventati con il tempo ingestibili e fastidiosissimi. Quindi ho deciso di risolverla così“.
Daniele Doria ha poi aperto un box domande su Instagram e ne ha approfittato per rispondere a un po’ di fan. A chi gli ha chiesto di Alessia Pecchia ha risposto: “Ale è la mia vita. Penso che il nostro rapporto si sia andato anche a fortificare fuori. È come una sorella maggiore, la amo da morire“; a chi invece gli ha chiesto di Luk3 ha risposto ironicamente che lo odia condividendo però uno scatto di loro mano nella mano. Infine ha condiviso una foto di SenzaCri dicendo che è sua madre, com’è sua madre pure Antonia. (Cringe, già).
Attualmente il ballerino vive a New York grazie a una borsa di studio vinta proprio ad Amici. “Come ho accennato durante la prima puntata di quest’anno ad Amici, è stato un po’ traumatico all’inizio a New York perché lo stile di vita è tanto diverso dal nostro e sembra tutto molto grande. Però con i mesi ci fai l’abitudine e inizi ad amarla. Poi bisogna abituarsi a tante cose che in Italia non vediamo mai, però è stupenda e io la amo“.
Visualizza questo post su Instagram