Tv

Daniele Doria con Ilary Blasi a Battiti Live: “Ora nessun giudizio”

Anthony Festa 19/06/2025

article-post

Battiti Live anche quest’anno accoglierà decine di talenti di Amici di Maria, sul palco di Molfetta in questi giorni si esibiranno Annalisa, Alessandra Amoroso, Aka 7EVEN, Sarah Toscano, Sangiovanni, i The Kolors e Enrico Nigiotti e anche i ragazzi dell’ultima edizione, Nicolò Filippucci, TrigNO, Luk3, Chiamamifaro e Antonia. Anche nel corpo di ballo dello show di Radio Norba ci sono diversi volti di Amici, da Marisol Castellanos, Martina Miliddi, Maddalena Svevi e Giovanni Tesse alle nuove leve, Alessio Di Ponzio e Asia De Figlio ma soprattutto lui, il vincitore dell’ultima edizione del talent di Canale 5, Daniele Doria.

Daniele Doria si esibisce sul palco di Battiti Live 2025: “Adesso non mi sento più giudicato come prima”.

Non solo nel corpo di ballo, Daniele Doria già ieri sera per la prima puntata di Battiti Live ha avuto uno spazio speciale, con un’esibizione tutta sua, quando ha ballato sulle note di Mi Ami Mi Odi di Elodie. Ilary Blasi ha presentato il ballerino al pubblico: “Adesso c’è un momento davvero molto bello. Con una coreografia creata appositamente per il Cornetto Battiti Live, qui su questo palco abbiamo Daniele Doria“.

Dopo la performance Ilary è tornata sul palco e ha chiesto al 18enne che cosa è cambiato per lui dopo l’uscita “dalla scuola più famosa d’Italia” e il ragazzo ha spiegato che dopo Amici si sente più amato e meno giudicato: “Cosa è cambiato dopo Amici di Maria? Sicuramente è cambiato qualcosina. Ora ho delle persone che mi supportano, mi amano e non mi giudicano, nessun giudizio e sono molto felice di questo. Anche perché in generale durante tutta la mia adolescenza e anche l’infanzia ho sempre avuto dei problemi a fidarmi delle persone e in generale anche ad approcciarmi. Però questa cosa è cambiata, sta migliorando tutto e sono più felice di prima. Mi sento più sicuro e sono anche più consapevole rispetto a quando sono entrato nel programma“.

Il giovane ha parlato più nello specifico dei problemi della sua adolescenza in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Da ragazzino ho anche affrontato il bullismo, l’ho vissuto sulla mia pelle. Già dalle elementari, tutto è iniziato lì, non parlo di violenza fisica, ma altro, tipo offese. Ho ricevuto molte frasi omofobe, battute cattive e insulti, ero così piccolo. Però ne ho sempre parlato e questo aiuta. Raccontare tutto ai miei genitori e in famiglia mi ha salvato e consiglio a tutti di farlo“.

Potrebbe interessarti anche