Daniele Dal Moro interviene su Twitter per dire quello che pensa di Oriana Marzoli

20 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro ieri pomeriggio ha deciso di accedere a Twitter e di entrare in una Room dedicata a lui ed Oriana Marzoli. Fra lo stupore dei fan ha parlato della venezuelana alimentando la ship degli Oriele.

Ecco un estratto della sua diretta:

“Hola bebe! Io comunque lo percepivo in Casa che eravate in tanti a sostenermi. Non è che non si percepiva. Solo che ti ripeto, Oriana urla, ha trent’anni ma è come se ne avesse sei. Solo quello è il discorso. Lei è fatta così, si diverte a essere così, a me viene più difficile, però avevamo comunque la percezione che ci sostenevate. Poi ti ripeto, è una tatina. Mi sembra di tornare indietro di dieci anni. Bebè fa tenerezza”.

Daniele Dal Moro ha poi continuato:

“Alla fine non puoi volerle male e quindi alla fine le passi tutto. Però non è mica giusto così! Bebè quando prende in mano questa roba (la room, ndr) diventerà scema con una cosa del genere”.

 

Daniele Dal Moro non manda un video al Grande Fratello

Chi si aspettava di vedere Dal Moro al GFVip questa sera, però, resterà deluso. Lui infatti ha deciso di non esserci e di rifiutare di realizzare un video saluto ad Oriana Marzoli.

“Dovevo essere in studio lunedì, questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni. Solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in fra settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa. Un beso cariño”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!