Daniele Dal Moro al GF dopo una vacanza con Signorini e la confessione sulla droga: la reazione dell’ex fidanzata

25 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro ieri sera al Grande Fratello Vip ha finalmente ottenuto il suo spazio dopo aver raccontato nei giorni scorsi di aver avuto dei problemi con la droga. Un racconto che è stato applaudito da Alfonso Signorini che proprio la scorsa puntata lo aveva esortato ad aprirsi di più e raccontarsi di più.

“Ti sei raccontato in modo sincero, era quello che volevo sentirti dire. Quando questa estate siamo stati in vacanza insieme, siamo stati tre-quattro giorni insieme perché ci hanno presentati amici in comune, ed è stata la ragione per la quale io ti ho voluto in questo Grande Fratello, io ho conosciuto un ragazzo con un sorriso meraviglioso, che si divertiva e che sapeva farmi sorridere. Io so che tu sei anche tanto altro e volevo che questo Daniele venisse fuori”.

Il gieffino – che a quanto pare teneva nascosta la conoscenza con Signorini – ha così replicato: “Mi toglie un peso che lo abbia detto tu, ci siamo conosciuti. Da una parte è un peso non darvi quello che vi aspettate da me, ma qua dentro non è facile“.

Daniele Dal Moro, il racconto sulle sue fragilità e la reazione della sua ex fidanzata

Quando era più piccolo Dal Moro ha sofferto di depressione, ha avuto problemi con la droga e con il cibo. A questo sfogo Martina Nasoni, sua fidanzata ai tempi del suo primo Grande Fratello, ha pubblicato un tweet: “È questo quello che ho visto in te dal primo giorno, sono contenta che sia finalmente venuto fuori il vero Dani! Avanti tutta! Good luck 🍀❤️ #GFVIP“.

 

Ecco un po’ di video di ieri sera:

FOTO | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!