Daniele Dal Moro “è un profumiere”: la stoccata di Vladimir Luxuria

18 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele Dal Moro Vladimir Luxuria

Daniele Dal Moro è un profumiere secondo Vladimir Luxuria, ovvero uno che te la fa credere e poi sul più bello si dilegua.

A dirlo è stata proprio l’opinionista de L’Isola dei Famosi durante un suo intervento ai microfoni di Turchesando, programma radiofonico in onda su Radio Cusano Campus.

Parlando del rapporto fra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, Vladimir Luxuria ha detto che chi vive una discriminazione nella vita [in questo caso Elenoire Ferruzzi che viene discriminata dagli uomini perché trans, ndr] poi tende a pensare che tutti siano così, per questo motivo avrebbe accusato l’ex vippone di averla presa in giro.

“Quando vivi una discriminazioni tendi a pensare che tutti sono così. Lui l’ho conosciuto al Grande Fratello, è un profumiere”.

Queste parole non sono ovviamente piaciute alle Oriele, ma pochi ricordano che quando Daniele Dal Moro ha partecipato nel 2019 al Grande Fratello di Barbara d’Urso, Vladimir Luxuria ha vissuto una settimana in casa in qualità di guest star condividendo il suo tempo proprio con lui.

Daniele Dal Moro “è un profumiere, ma non ha allontanato Elenoire perché trans”

Lo scorso ottobre Vladimir Luxuria, durante l’affaire Ferruzzi-Dal Moro al GFVip, ha cinguettato:

“Abbiamo tutte il diritto ad amare ed essere amate, fare il primo passo o indietreggiare. Abbiamo però il dovere di accettare un rifiuto senza strepitare. Vero è che molti uomini non ammettono di amare una trans, ma (ho conosciuto Daniele dentro il GF) questo non è il caso”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!