Daniele Dal Moro: “Follia che Oriana sia ancora lì dentro”, il nuovo sfogo

21 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

daniele dal moro

Daniele Dal Moro uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip aveva promesso ai suoi fan di stare lontano dai drammi e dai social, eppure è riuscito a catalizzare l’attenzione mediatica anche in Spagna. Lo ha fatto con una serie di storie in cui se la prende sia con la produzione del Gran Hermano Vip, sia con Oriana Marzoli, “colpevole” di non aver abbandonato il gioco.

“Per me tutto quello che sta succedendo è una follia, anche che la mia ragazza sia ancora lì dentro. Ci tenevo a dire solo questo”

Ha scritto Daniele Dal Moro in una storia su Instagram.

L’allusione, ovviamente, è a ciò che è successo un paio di sere fa durante la puntata del Gran Hermano Vip, quando Daniele Dal Moro è entrato in Casa per fare una sorpresa a Oriana Marzoli, ma quest’ultima ha rifiutato di vederlo pur di non far scendere il montepremi di 12 mila euro.

Lui ha sclerato, bestemmiato e secondo il racconto di un concorrente ha pure tirato calci alla porta e minacciato di chiamare la polizia. Un atteggiamento che avrebbe convinto la produzione a fargli rivedere Oriana. Ieri, infatti, il colpo di scena: durante la trasmissione pomeridiana Vamos A Ver il conduttore ha svelato che Daniele e Oriana si sono incontrati nella notte “per garantire il benessere di Daniele” che era “un po’ irrequieto”. A farli incontrare “un breve incontro sotto supervisione” è stata la produzione, per questo motivo il montepremi non è stato decurtato.

Il post su Instagram di Daniele Dal Moro mi ha dato troppe vibes di Filippo Bisciglia quando andò a La Talpa a fare una sorpresa in loco a Pamela Camassa, lei rifiutò pur di non perdere dei soldi e lui sclerò costringendola a ritirarsi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!