Daniele Dal Moro sparisce dalla Casa e sul web ne son certi: “Ha il Covid”

21 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è sparito dal radar delle telecamere del Grande Fratello Vip da un paio d’ore. E ormai, quando qualcuno viene chiamato in Confessionale e non fa il suo rientro in Casa, le ipotesi sono sempre le peggiori: positività al Covid.

Il veneto nelle scorse ore non è stato granché bene e gli autori l’hanno chiamato in Confessionale. Da allora, sparito. Quando i gieffini parlano di lui le telecamere tendono a staccare e cambiare inquadratura, anche se su Twitter esiste un video di Luciano in cui – parlando di Dal Moro – imita il gesto di una flebo. Che abbia avuto un calo di zuccheri e sia stato prelevato per una flebo e un po’ di riposo? Un’ipotesi non da escludere dato che da quando lui è sparito la Casa non è stata sanificata. Un processo, quello della sanificazione, già visto per le “sparizioni” di Alberto De Pisis e Wilma Goich.

Nel dubbio, qualora Daniele Dal Moro dovesse essere davvero positivo al CoronaVirus salirebbero a sette i vipponi in quarantena: lui, Alberto De Pisis; Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Senza dimenticarci di Pamela Prati che si è contagiata in Casa ed ha scoperto di essere positiva solo una volta eliminata.

Dal Moro: “Se ho il Covid me ne vado”

Qualche giorno fa Daniele, parlando con i suoi compagni d’avventura, ha dichiarato che qualora si fosse contagiato si sarebbe ritirato dal gioco per passare la quarantena a casa propria. “Mi rifiuto di stare una settimana in albergo, se prendo il Covid ciao a tutti, mi faccio la quarantena a casa mia e torno alla vita di tutti i giorni“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!