Daniele cede e si dichiara a Oriana: i due finiscono sotto le coperte, il video

15 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Daniele si dichiara a Oriana

Niente da fare, nonostante le litigate e gli interventi degli altri gieffini, alla fine Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli finiscono sempre per ritrovarsi (anche dentro gli armadi). Ieri notte i due hanno discusso e lui l’ha accusata di aver giocato e aver avuto interesse anche per altri ragazzi nella casa del GF Vip. Subito dopo Daniele è crollato ed ha ammesso di provare qualcosa per la spagnola.

Daniele si dichiara: “Mi interessi solo tu, con te sto bene”.

“Se sto con te è perché mi va di farlo, ma non significa che mi fido o che mi piace come ti comporti. Io non faccio i giochetti di cui mi accusi. Non sei nella posizione di pretendere nulla. Non paragonare quello che faccio io a quello che fai te. Se ho dormito con te è perché mi andava di farlo.

Io non ho nessun interesse per altre. Dana si è messa a prendere il sole addosso a me e mi accorgo che succede. Visto che a te piace fare la cretina e allora lo faccio anche io. Questa roba qui è quello che ti meriti. Io mi devo comportare bene con te? Che poi c’è un abisso! Io non Nicole e Dana non ho fatto nulla o comunque meno di quello che hai fatto te con Luca. E poi io non ho interesse con loro, ma solo verso di te. Tu interesse verso di Luca ce l’hai! Tu e Luca vi sareste avvicinati e sareste andati oltre se lui avesse ricambiato.

L’altro giorno mi andava e sono stato nel letto con te. Se decido di stare con te e di farmi le coccole, chiamiamole così, è perché mi piace e ho voglia. Alla fine però quello che ci resta più male sono io. Perché io sono sincero! Io queste cose le faccio con poche persone, solo quelle che mi interessano davvero. Ti sto parlando con il cuore e ti dico le cose vere che sento. Usando la testa io con te non ci avrei fatto nulla, ma purtroppo mi trovo bene con te e non resisto. Ti meriteresti che io chiudessi, ma non mi piace farti stare male, perché mi sono affezionato”.

Le lacrime di Oriana.

La Marzoli si è difesa dicendo di essere interessata solo a Daniele ed ha accusato il gieffino di averla fatta stare male perché è andato a parlare male di lei con altri vipponi. Oriana è poi scoppiata a piangere e Daniele l’ha coccolata (qui il video): “Vieni qui e abbracciami, non mi va di vederti piangere. Abbracciami. Capisco che tu qui dentro possa essere stressata, io non voglio farti soffrire. Io sono una persona che ti apprezza davvero, una di quelle che ti apprezza di più qui dentro. No, non ti puoi coprire, girati verso di me e abbracciami. Se mi abbracci non hai bisogno di coprirti“.

La nottata è finita con Daniele e Oriana che limonavano sotto le coperte (qui la clip).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!