Daniela Martani: “Con Gilles ho avuto problemi già prima che iniziasse il reality”

08 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniela Martani

Daniela Martani e Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi non sono mai andati granché d’accordo e intervistata da Blasting News l’ex naufraga ha rivelato che lei e l’attore avevano già avuto problemi ancor prima che iniziasse il reality.

“Gilles è stato il mio antagonista principale sull’Isola. Ti spiazzava. È anche uno molto gentile e disponibile, ma a un certo punto risponde in maniera aggressiva. Ha un cambio di personalità che un po’ mi faceva pensare. Non sapevo come parlarci. Ripeto, è la sua personalità, però secondo me dovrebbe cambiare perché non va bene. Se vuole fare un certo tipo di lavoro questo suo lato non credo lo aiuterà. A Ballando è stato impeccabile, ma qui non ha fatto una bella figura. Io sono stata la prima a dire di questo suo problema di aggressività”.

Daniela Martani: “Con Gilles Rocca problemi anche prima del reality”

L’ex gieffina ha poi aggiunto:

“Io comunque con Gilles ho avuto problemi già prima che iniziasse il reality. Abbiamo avuto delle discussioni quando ancora dovevamo arrivare sull’Isola. Quello che è successo non lo voglio dire. Diciamo che ci sono state delle divergenze di opinioni su alcune cose. Il suo modo di rispondere è stato molto aggressivo”.

E – in merito all’aggressività di Rocca – la Martani ha concluso:

“Ci sono state diverse occasioni che non sono andate in onda, perché magari in quel momento non c’erano i cameramen. Ti faccio un esempio: eravamo tutti insieme e a un certo punto ho preso un paguro in mano. Qualcuno, non ricordo chi, ha detto ‘questo lo usiamo come esca’.

Erano i primi giorni e ancora non avevamo il fuoco, e quindi ho detto ‘ci sono già i granchi, ora pure i paguri’. Gilles mi ha risposto di non rompere il ca**o. Stavamo tutti in un mood tranquillo e sereno e lui ha avuto questa uscita. Non capisco perché: una cosa la puoi dire anche in un altro modo. Purtroppo ha queste uscite e dico purtroppo perché non è che Gilles sia un mostro. È essenzialmente carino e disponibile, ma poi dà queste risposte che spiazzano”.

Gilles Rocca risponderà mai a queste dichiarazioni?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!