Daniela Martani cerca di scoraggiare Gilles Rocca a pescare un polpo

18 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniela Martani

Daniela Martani è probabilmente la concorrente più discussa dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi ed anche durante la prima puntata, più volte, è stato ironizzato sul suo essere vegana, considerato da molti uno stile di vita troppo drastico per la vita di sopravvivenza basata a cocco, riso e pesce.

Questo ovviamente per Daniela Martani non è un problema e proprio durante il secondo giorno ha cercato di scoraggiare Gilles Rocca che voleva pescare un polpo.

“Perché volete pescare il polpo, che ve ne fate se tanto non abbiamo neanche il fuoco?”.

A risposta diretta “lo vogliamo pescare per poi creare l’esca per pescare altri pesci“, Daniela Martani ha insistito “ma tanto non potete mangiarli, non c’è il fuoco“, ma Gilles non ha comunque cambiato idea: “Ma lo facciamo per imparare a pescare in attesa del fuoco, altrimenti che facciamo?“.

La conversazione si è interrotta qua, ma quando Gilles Rocca – parlando con Paul Gascoigne – ha confessato di aver visto uno scoglio pieno di granchi da catturare, la Martani ha risposto:

“Il digiuno non fa male al nostro organismo ed al nostro corpo, anzi, serve: il digiuno serve per purificarci”.

Daniela Martani: ecco perché partecipo

Daniela Martani a Tv Sorrisi & Canzoni ha dichiarato:

“Perché partecipo? Ho bisogno di ritrovare l’equilibrio con me stessa attraverso il contatto con la natura. Fra le mie abilità di certo pescare no, perché sono vegana, sarò una bravissima raccoglitrice di cocchi e frutta. La mia più grande paura è la convivenza. Sono selettiva e dovrò mettere alla prova la mia capacità di adattamento”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!