News

Daniela Martani aggredita in spiaggia, poi pubblica il video

Anthony Festa 18/07/2025

article-post

A due mesi esatti dalle liti con Ilaria Galassi e Selvaggia Lucarelli, Daniela Martani in questi giorni è stata al centro di un’altra disavventura, questa volta però decisamente più spiacevole. L’ex gieffina in un filmato pubblicato sul suo profilo Tik Tok ha dichiarato di essere stata aggredita a Peschici, sulla spiaggia di Procinisco. Stando al racconto di Daniela Martani, tutto sarebbe iniziato quando lei ha fatto notare ai gestori di uno stabilimento balneare che da settimane non riusciva a pagare con il bancomat. La 52enne ha aggiunto che poco dopo le stesse persone con le quali si era lamentata per l’impossibilità di pagare con carta, le avrebbero detto che non poteva stare nella spiaggia libera con il suo cane e da quel momento sarebbe scattata una discussione molto accesa: “Mi hanno messo le mani addosso“.

L’ex volto del grande Fratello ha anche condiviso un breve video dell’accaduto, in cui si sente una donna che dice: “Fai pure venire la finanza, tanto qui siamo tutti in regola.  Il bancomat non funziona sempre perché non c’è internet. Sei una me**a di persona. Mi hai fatto foto e video, ma adesso li cancelli“. L’ex gieffina ha concluso lo sfogo dicendo che andrà dai carabinieri a denunciare l’aggressione subita.

Lo sfogo di Daniela Martani: “Sono appena stata aggredita a Procinisco”.

Sono qui a Peschici, sono appena tornata dalla spiaggia di Procinisco, dove sono stata aggredita da dei cafoni ignoranti che gestiscono la spiaggia con i loro ombrelloni e con il loro stabilimento qui a Procinisco, ma pensano che la spiaggia sia tutta loro, nonostante ci sia un pezzo di spiaggia libera, fanno i padroni e comandano anche sulla spiaggia libera, che vi dico, la spiaggia libera è veramente un fazzoletto di terra, sarà 5 metri per 5, una roba veramente scandalosa. Quasi tutta la baia è occupata da uno stabilimento.

Poco fa sono stata aggredita perché ho fatto notare alla signora e ai signori che gestiscono il bar, che da settimane non si può pagare con il bancomat, neanche per prendere una bottiglietta d’acqua. E poi sono stata aggredita perché, nonostante io fossi nella spiaggia libera con il mio cane, che era legato al guinzaglio, loro sono venuti a dirmi che io lì non potevo stare. Quindi vengono a fare i padroni nella spiaggia libera, nonostante non lo possano fare perché loro si devono occupare soltanto della concessione che gli è stata data. Sono stata aggredita, mi hanno preso il telefono, messo le mani addosso, adesso chiaramente andrò a denunciare ai carabinieri e questo è quello che è successo, vi faccio vedere“.

Potrebbe interessarti anche