Daniela d’Urso su ciò che è accaduto a Barbara: “Solidarietà! Lei parlerà se ne avrà voglia”

02 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniela d'Urso sorella

Dopo 15 anni al timone di Pomeriggio 5 (che ha ottenuto buoni risultati anche questa stagione nonostante l’orario ridotto e lo studio minuscolo e senza pubblico), Barbara d’Urso lascerà lo storico programma, questo è quello che abbiamo appreso tutti in una nota di Mediaset. La decisione pare sia stata presa di recente, anche perché la conduttrice durante l’ultima puntata aveva salutato il suo pubblico aggiungendo che l’avremmo rivista a settembre. Da più di 48 ore sui social migliaia di persone parlano di questa strana decisione e l’ha fatto anche una persona molto vicina a Carmelita, sua sorella Daniela d’Urso.

Daniela d’Urso esprime solidarietà a sua sorella Barbara: “Facciamo rumore, porterò a mia sorella il vostro sostegno”.

Ieri la sorella di Barbara ha dedicato alla presentatrice di Canale 5 alcune storie, dei tweet e anche un post di Instagram: “Sorella mia lascia che ti dica una cosa, ricorda il tuo nome, nessuna tempesta ti ruberà quello che hai fatto. […] Solidarietà e facciamo rumore, c**o. Grazie a tutti per la solidarietà, porterò a mia sorella il vostro sostegno e il vostro calore“.

Daniela d’Urso ha anche risposto ai commenti dei fan di Barbara, che chiedevano cosa fosse successo e cosa ci fosse dietro la decisione di affidare Pomeriggio 5 ad un’altra conduttrice: “Io non ho idea di cosa sia successo. Voglio dire che non mi sono sfogata. Ho espresso solidarietà. Cosa è successo? Ragazzi non lo so proprio. Per quanto riguarda mia sorella parlerà se e quando ne avrà voglia“.

Cosa sia successo nessuno lo sa, ma sembra quasi certo che a Pomeriggio 5 arriverà un volto appena sbarcato a Mediaset. Stando alle ultime indiscrezioni sarà Myrta Merlino a prendere il posto occupato da più di una decade da Barbara. Non sarà facile, anche perché negli anni la d’Urso aveva fidelizzato il suo pubblico che l’ha sempre seguita in tutte le sue avventure televisive.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!