Dana Saber, qual è il suo vero nome e come è arrivata in Italia: parla la madre affidataria

15 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dana Saber

Tutti noi la conosciamo come Dana Saber, modella marocchina che è diventata nota per aver limonato davanti ai paparazzi Dayane Mello. Quel che non sapevamo, però, è che il suo vero nome è Dounia Rouhani e che prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip era “un vero bon bon”, come dichiarato da sua madre affidataria.

Dana Saber è infatti arrivata in Italia quando aveva 15 anni insieme al padre, ma una volta arrivata qua l’uomo l’ha abbandonata rifacendosi un’altra famiglia e lei è stata affidata ai servizi sociali. Per questo motivo, come rivelato a DiPiù, è finita in affido in casa di una signora del Friuli Venezia Giulia.

“Era un vero bon bon, i suoi occhi tristi mi conquistarono” – ha dichiarato la madre affidataria, come si legge su BlogTivvu.com – “Ci guardammo e fu amore a prima vista. Pensai di chiederne l’affido: parlai con i responsabili della comunità, mi resi subito disponibile a ospitarla in casa mia. Lei inizialmente si mostrò diffidente. Pensava che non potessero esistere persone disposte a volerle bene. Ma poi accettò e lei e mia figlia Jennifer decisero di dividere la stessa cameretta. Diventarono come sorelle. […] Non era mai entrata in una gelateria o pizzeria. Provvedemmo a farle fare tutte le esperienze possibili. Gite, musei: tutto quello che si poteva”.

Dana Saber, la mamma affidataria: “Per un periodo è stata a Dubai”

Compiuti i 18 anni, Dana Saber ha lasciato la mamma affidataria e si è trasferita a Milano in cerca di fortuna.

“Non la vedo dal 2015 ma attraverso mia figlia la sento spesso. Non sapevo però che sarebbe entrata al Grande Fratello Vip. Poco male, almeno adesso so dove si trova, che cosa sta facendo, perché per un certo periodo è stata in giro, tra Dubai e Parigi, e ho temuto che frequentasse brutte compagnie”.

Un bel caratterino, nulla da dire.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!