Dana Saber: “Quattro vipponi avevano il cellulare in casa, ecci chi”

06 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dana Saber

Dana Saber è rimasta nella casa del Grande Fratello Vip poco meno di un mese, ma è riuscita a litigare con tutti, pure con Milena Miconi. Fra offese random e accuse generiche, la modella marocchina più che una concorrente è sembrata un’infiltrata inserita con l’unico scopo di provocare. E riesce a farlo anche ora, a distanza di mesi dalla sua eliminazione.

Durante una diretta su Instagram, Dana Saber – che da concorrente eliminata non è mai apparsa nel parterre degli ex vipponi in studio – ha infatti dichiarato di sapere con certezza che ben quattro vipponi in casa avevano un cellulare. I quattro incriminati sarebbero: Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Milena Miconi.

“Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: ‘Io sono sempre stanca’. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più bella, con pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino anche, così come Milena. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente”.

Superfluo sottolineare come i “cellulari” visti da Dana Saber siano in realtà dei citofoni interni che collegavano le suite con la sala regia.

Dana Saber, il vecchio sfogo contro il GFVip

Già in passato Dana Saber aveva scritto un lungo commento sul suo profilo Instagram contro il GFVip:

“Nel mio percorso ho sempre cercato di essere autentica. […] Sono venuta a conoscenza di una serie di frasi che sono state strumentalizzate contro di me fuori dalla casa di cui non ne condivido il pensiero. Sono stata più volte avvicinata alla guerra e alle armi senza la possibilità di potermi difendere e dare una spiegazione alle mie parole. In ogni caso credo sia grave che nel 2023 ancora non ci sia la libertà di espressione. Mi sento di dire che lo stesso GF mi abbia più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente. Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano come fine vincere il programma, facendomi passare come una persona violenta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!