Damiano spiega cos’è davvero successo quando è stato accusato di aver sniffato e se ha visto il cantante svizzero e la francese

Quello che Damiano stava facendo quando è stato accusato di aver fatto uso di sostanze.

23 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Damiano Maneskin

Damiano David ha già smentito in più occasioni di aver fatto uso di sostanze all’Eurovision. Il leader dei Maneskin oggi ha rilasciato un’intervista a FanPage dove ha raccontato quello che è successo nel video che ha iniziato a circolare sabato sera. Nessuna polvere bianca, l’artista stava solo esultando (come avevamo ipotizzato io e i miei lettori).

“In quel momento ci avevano dato i 12 punti, abbiamo cominciato a esultare, Thomas ha fatto cadere un bicchiere, l’ha rotto, e io esultando ho abbassato lo sguardo verso il tavolo e poi mi sono girato come a dire: “Oh c***o”. Capisco che può essere fraintendibile, ma entrambe le mani sono visibili ed è la polemica più stupida del mondo anche perché sono assolutamente contro questo tipo di sostanze, non ne ho mai fatto uso in vita mia e sicuramente non comincerò in diretta in tutta Europa, con una telecamera puntata in faccia, perché sò scemo, ok, ma non fino a questo punto.

Se ho visto la cantante francese e quello svizzero dopo la vittoria? No, no, sono andati via tutti”.

A tutti i francesi rosiconi…

Damiano sui progetti futuri della band.

Non lo sappiamo ancora. Stiamo sicuramente lavorando tanto per il disco, adesso ci riuniremo per scriverlo e poi speriamo di fare un progetto per l’estero, sicuramente. Cercheremo di trovare il modo per fare tantissimi concerti, che era la cosa che più volevamo fare in assoluto. Ci è servito veramente tanto avere un feedback del genere perché, anche dopo Sanremo, è stato bello vedere la gente che ha apprezzato tantissimo la nostra musica. Portare questo genere, che non è molto in voga, in un contesto estero, ci rende super orgogliosi per i prossimi progetti. Sicuramente suoneremo tanto in giro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!