Damiano dei Maneskin supporta Britney Spears: “Spero ritorni libera”

27 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

damiano david britney spears

Damiano David dei Maneskin, ospite al Polsat Super Hit Festiwal polacco, ha parlato di Britney Spears e del movimento #FreeBritney che ha supportato apertamente ed appoggiato.

Damiano parla di Britney Spears in Polonia, il video:

Il cantante aveva dichiarato di essere un fan della Spears anche sul red carpet degli Eurovision Song Contest ed ora è tornato apertamente a supportarla.

La cantante di Oops! I Did It Again qualche giorno fa ha infatti rilasciato una lunga testimonianza in tribunale dove ha accusato apertamente il padre e tutta la sua famiglia di averla costretta a prendere medicinali contro la sua volontà ed a farla lavorare nonostante lei chiedesse delle pause. Una situazione tutt’altro che semplice che ha fatto sbottare Britney: “Mi sento bullizzata, mi sento lasciata fuori e sola. E sono stanca di sentirmi sola. Merito di avere gli stessi diritti che tutti hanno. E tutto quello che voglio dire è grazie per avermi permesso di parlarvi oggi”. […] Se non facevo quello che mi chiedevano per 10 ore al giorno, 7 giorni su 7, non potevo vedere i miei figli o il mio ragazzo. Non ho mai avuto voce in capitolo nel mio programma. Mi hanno sempre detto che dovevo farlo.

Maneskin, il bacio in Polonia

Sempre in Polonia, Damiano David ha dato un bacio in bocca a Thomas Raggi come simbolo di lotta all’omofobia. “Il fatto che molti pensano che sia omosessuale non mi dà fastidio” – ha dichiarato il frontman dei Maneskin – “Se qualcuno pensa che sono gay. Perché mai dovrebbe? Dovrei essere arrabbiato? No, che ognuno pensi quello che vuole”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!