Tv
Damiano David in imbarazzo sulla tv spagnola per domande intime
Anthony Festa 10/04/2025

Dopo essere stato in Germania (dove ha parlato anche di Helena Prestes e Zeudi Di Palma), Damiano David è volato in Spagna per promuovere il suo nuovo singolo da solista. Il frontman dei Mankesin è stato ospite di David Broncano nel talk show La Revuelta e si è prestato a scherzi, giochi e ha risposto a domande molto particolari.
“Baby, you can’t fix me
I was born with a broken heart”💔Espectacular la actuación de @daviddamiano99 en #LaRevuelta ✨https://t.co/zigUHowkOO pic.twitter.com/1YgS03m4nK
— RTVE (@rtve) April 9, 2025
Damiano David in tilt con una domanda imbarazzante.
Il conduttore con un italiano improvvisato ha prima scherzato con il cantante e poi gli ha posto una domanda davvero particolare: “Quante volte l’hai fatto negli ultimi 30 giorni?“. L’artista è sembrato spizzato e poi ha cercato di uscirne senza rispondere nel merito: “Ho una fidanzata e viviamo insieme. Quindi posso dire che sono felice“.
David Broncano però non ha mollato l’osso e ha continuato a chiedere i dettagli al suo ospite: “Ma noi vogliamo più dettagli. Vorremmo le volte precise, quindi 1 punto per ogni volta e metà punto per quando hai fatto tutto da solo. Dicci la somma totale che me la segno su questo foglio di carta“.
Pur di far stare zitto il presentatore, alla fine Damiano ha sparato un numero, ma facendo intendere di averlo ottenuto senza l’aiuto della sua ragazza, Dove Cameron: “Non lo so, giuro non lo so. Dieci? No, non lo so. Dai 25 punti. Ma tu non sai come ho ottenuto questo punteggio totale… con cinquanta volte. Ma alla fine un punto è sempre un punto“.
Ecco cosa stava pensando Damiano…
Qué gracioso es cuando viene alguien de fuera, que no tiene nada controlado este programa y descubre por primera vez las Preguntas Clásicas™. Se ha descojonado el tío. #LaRevuelta @daviddamiano99 pic.twitter.com/4WV0txvws5
— La Revuelta (@LaRevuelta_TVE) April 9, 2025
L’intervista di Dove Cameron.
Intanto Dove Cameron ha speso delle belle parole per il suo fidanzato italiano: “Ci siamo conosciuti agli MTV VMA, all’inizio pensavo di stargli antipatica. Adesso la nostra relazione va alla grande. Lui è un ragazzo davvero gentile, rispettoso, pieno di valori e tanto buono. Devo dire che non potrei desiderare un fidanzato migliore. Stiamo insieme da un anno e mezzo adesso ed è la relazione più felice e sana che io abbia mai avuto. A differenza di quello che mi è stato fatto credere in passato, lui finalmente mi incoraggia a prendere lo spazio che merito, a farmi valere. Non mi sminuisce mai, mi ama, mi sostiene e mi rispetta ed è qualcosa di cui non avevo mai fatto esperienza prima. E mi ha anche insegnato a cucinare, fa un risotto alla zucca eccezionale“.