Damiano David in crisi con la fidanzata Giorgia? Lei travolta da una brutta polemica: “Errore enorme, mi vergogno, scusate”
13 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Ormai Damiano David e Giorgia Soleri sono usciti allo scoperto da tempo e la loro storia procede a gonfie vele (almeno pubblicamente). Oggi però Dagospia ha sganciato una bomba proprio su questa coppia. Sembra infatti che il leader dei Maneskin e la compagna stiano attraversando un momento di crisi: “Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin, e la fidanzata Giorgia Soleri. Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo italiano“.
Damiano David, la fidanzata Giorgia si scusa.
Quali potrebbero essere queste “uscite” di qui parla il noto sito di attualità? Secondo alcuni fan dei Maneskin questo rumor avrebbe a che fare con una polemica che ha travolto Giorgia Soleri (che ha fatto coming out) qualche giorno fa. Su Twitter infatti sono circolati gli screenshot di vecchi post in cui la ragazza scriveva cose ai limiti del razzismo. Proprio per questo motivo la Soleri si è scusata con tutte le persone che la seguono.
“Ieri su Twitter sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale. Sono post di social o profili diversi da questo, sono passati 6/7 anni, quindi è probabile che la maggior parte di voi non ne sia a conoscenza.
Vi chiedo di non condividere quelle cose vecchie. Non perché voglia nascondere ciò che è successo ma non voglio che diventi una gara a chi trova e condivide lo screen più velocemente perché sono dispiaciuta.
Non voglio ferire o triggerare altre persone delle comunità direttamente coinvolte. Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi.
Ho fatto un errore enorme mi vergogno e voglio scusarmi con coloro che ho ferito per i miei errori da persona giovane, ignorante e privilegiata. Non sono più la persona che ha scritto quelle cose. Spero profondamente che possiate capire quanto io sia dispiaciuta per quello che è successo. Con tanto affetto e scuse, Giorgia”.
I’m extremely sorry.
Many people sent me a few post where I used racist slurs and cultural appropriation.
I’m sorry to have offended, hurt, and triggered people.
I can only thank those of you who are holding me accountable for the horrible things I wrote –— SOLE ✨ (@giorgiasoleri) January 10, 2022
come non si può volere bene a Giorgia Soleri? ❤️ pic.twitter.com/6MNThV2lvS
— B e n n y 💛|| dancing queen 🌟 (@nnorthstardust) January 11, 2022
io voglio dire un’ultima cosa sulla questione dei vecchi post razzisti di @giorgiasoleri.
lei ha sbagliato e l’ha riconosciuto, si è scusata anche su IG, le scuse non sono mie da accettare, posso solo apprezzare che non si sia nascosta. + pic.twitter.com/evWSVT0HWA— 🖖🥑🥷🐘 (@Van3ss4V) January 11, 2022