Damiano David prepara l’album da solista e la fidanzata Dove Cameron svela come si sono conosciuti

27 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Damiano David fidanzata Dove Cameron

Da febbraio la notizia è ufficiale: Damiano David e Dove Cameron sono fidanzati. I due si sono conosciuti durante gli MTV VMAs del 2022 e da allora non si sarebbero mai persi di vista fino a mettersi insieme. Fra le pagine di Cosmopolitan, come ripreso da MTV, l’attrice e cantante ha raccontato come si sono conosciuti.

La prima volta che ci siamo visti è stato agli MTV VMA 2022, io e la sua band eravamo entrambi in corsa per lo stesso premio”. Lei e i Måneskin erano infatti in nomination nella categoria Best New Artist, premio alla fine andato a Dove. “Un paio di mesi dopo, il loro team mi ha contattata per il release party del loro album. Non sono riuscita ad andare ma ho pensato: ‘È così dolce che abbiano pensato a me. Ci siamo incontrati solo una volta’. A un certo punto, i Måneskin e io stavamo stavamo pensando di fare una collaborazione. Mi hanno anche chiesto di aprire il loro tour, ma non potevo”.

Damiano David, Dove Cameron e quell’after party agli MTV VMAs 2023…

Fino all’anno successivo, quando Dove Cameron e Damiano David si sono incontrati di nuovo. “Quando ci siamo incontrati di nuovo agli MTV VMA 2023, avevamo quindi un motivo per parlarci. E quando è venuto da me, mi sono sentita come, non lo so, un anno può fare molto. Sembrava fossero passati dieci anni, o qualcosa del genere. Quando ci eravamo incontrati prima, lui si trovava in una situazione molto diversa e lo ero anch’io”. In quell’anno, infatti, lui era tornato single dopo la rottura con Giorgia Soleri. “Poi mi hanno invitata nel loro camerino, abbiamo iniziato a parlare e lui mi ha invitata all’after-party. Damiano è come un gentiluomo degli anni ’50, un angelo, un orsacchiotto. È la persona migliore che ho incontrato nella mia vita”.

Galeotti gli MTV VMAs e quell’after party.
Nel dubbio, pare che Damiano David, fidanzata a parte, stia lavorando in gran segreto a un album da solista che potrebbe uscire prossimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@damianodavid)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!