Dal passato di Mirko Brunetti spunta una critica per Signorini al GF Vip

01 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Passato di Mirko Brunetti

Mercoledì sera al Grande Fratello Alfonso Signorini ha riservato una frecciatina a Mirko, dicendogli che con Perla potrebbe avere una strategia e aggiungendo che l’ex gieffino (come gli altri) è molto attento ai social. Dopo l’intervento del conduttore le fan dei Perletti hanno riesumato dal passato di Brunetti un suo presunto tweet: “Alfonso Signorini moralista ed incoerente. #gfvip2020 #gfvip4“. Il post in questione risale al 20 gennaio 2020 ed è stato pubblicato dal profilo “MirkoBrunetti1”. Pare si tratti davvero di un account usato dall’ex gieffino, visto che nella foto profilo appare proprio Mirko, anche se con un look diverso. In ogni caso, caro Mirko… l’hashtag giusto era: GFVip!

Dal passato di Mirko un tweet su Alfonso.

Ma a cosa si riferiva Mirko quando ha scritto ‘Signorini moralista e incoerente?’. Difficile scoprirlo, visto che su Mediaset Infinity sono sparite tutte le puntate dei vecchi GF Vip. Ecco però il riassunto della puntata del 20 gennaio 2020.

“Grande Fratello Vip 2020 è già giunto alla sua quinta puntata. – si legge su TG Com – Nel nuovo appuntamento col programma, trasmesso ieri sera, lunedì 20 gennaio, in diretta su Canale 5 e con la conduzione di Alfonso Signorini, i telespettatori del reality show targato Endemol sono stati chiamati a scoprire le news dell’ultim’ora riguardanti i concorrenti della Casa. Su tutti: Rita Rusic, che si è confrontata con l’ospite Valeria Marini, arrivata in casa per parlare del loro passato; Clizia Incorvaia, che è tornata a parlare del matrimonio con Francesco Sarcina.

Signorini si è collegato con i Vip per dare spazio alle incomprensioni tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Lo scontro tra le due concorrenti ha – per così dire – coinvolto anche Fabio Testi. L’attore ha invitato entrambe a mantenere i toni del caso. Pasquale Laricchia è stato eliminato dalla Casa del “Grande Fratello Vip”. Il televoto ha deciso, invece, che Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese potranno proseguire la loro avventura.Contestualmente, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che questa settimana non ci saranno nomination. E’ stato previsto, però, un fuori programma: i sette nominati come i preferiti della Casa saranno immuni dall’eliminazione settimanale. Questi sono: Adriana, Andrea Montovoli, Aristide, Barbara, Pago, Paolo e Rita. Gli altri 12, che invece sono a rischio, si sfideranno con delle prove”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!