Da professionista a professore di Amici: ex volto del talent pronto a tornare

12 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Un professionista di Amici verso il ritorno

Tra le tante cose, Fabrizio Prolli nella sua lunga carriera è stato anche un professionista di Amici di Maria (dove ha lavorato anche la sua ex moglie, Veronica Peparini). Il noto coreografo in questi anni ha lavorato a tanti altri progetti (come uno spettacolo che sta girando gli Stati Uniti) e molti l’hanno visto a Viva Rai Due con Fiorello, ma questo non significa che abbia archiviato definitivamente Amici. Fabrizio intervistato da Fan Page ha rivelato che gli piacerebbe fare il professore della scuola mariana.

“Certo, mi candido al ruolo di giudice. Magari in un programma come Ballando con le stelle o X Factor. Sono pronto. Mi piacerebbe tantissimo. Ad Amici, invece, mi piacerebbe giudicare le sfide. – ha continuato l’ex professionista di Amici – Se mi dovessero mai chiamare a fare l’insegnante, lo farei molto volentieri anche se litigherei con Raimondo Todaro in un secondo. Non la penso come lui su tante cose”.

La competenza e la carriera le ha, il carisma anche, direi che Prolli sarebbe perfetto come prof di Amici (non guasta nemmeno il fatto che ci abbia già promesso catfight con Todaro).

Fabrizio Prolli, l’ex professionista di Amici sulla sua esperienza a Viva Rai Due.

“Per due anni ho vissuto qualcosa di unico nel suo genere, un’innovazione per la televisione italiana che rimarrà nella storia. Sono contento di aver fatto parte di questo programma iconico. Poi chi lo sa cosa succederà. Rosario potrebbe avere un’altra idea.

Se torneremo a lavorare insieme? Certo, figurati. Squadra che vince non si cambia. Lui non è un abitudinario. Torna quando veramente ha qualcosa da dire. Vediamo dove ci porterà la vita. Certo è che questi due anni sono stati una scuola pazzesca.

Uno degli ultimi colpi di scena di Viva Rai2 è stata la sorpresa di Elodie. La gente pensa che sia tutto preparato ma, credimi, nessuno sapeva nulla. Non ci potevamo credere, perché sapevamo che fa fatica ad alzarsi presto la mattina. Invece è venuta, ci ha portato i cornetti, è stata fantastica. Anche Fiorello non sapeva niente”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!