Cugini di Campagna, Ivano preoccupato per la sparizione di Silvano: “Ruba un telefono e fatti sentire”

04 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cugini di Campagna

Che fine hanno fatto I Cugini di Campagna? Annunciati sulla copertina di Tv Sorrisi & Canzoni come parte del cast ufficiale de L’Isola dei Famosi, nel corso delle prime quattro puntate non sono mai stati citati dalla conduttrice.

I due sono volati in Honduras insieme al restante gruppo dei naufraghi, ma alla fine non sono mai stati fatti entrare. Isolati da tutto e da tutti, parenti compresi. Se Silvano Michetti è stato arruolato per L’Isola dei Famosi, suo fratello gemello Ivano Michetti no. La coppia – che in passato aveva partecipato ad una edizione de La Fattoria – sono stati costretti a separarsi e questo ha molto ferito il gemello rimasto in Italia.

“Cosa è successo? E’ successo che io è da un mese che non riesco a parlare con mio fratello Silvano. Che ne so dove sta, è questa la cosa grave!” ha dichiarato Ivano Michetti a Striscia la Notizia. “Voi non sapete la problematica dei gemelli […] è la prima volta che io mi sento strano, mi sento che non ce la faccio perché lui sta lì e non so che fine ha fatto. Se sta male, se sta bene.. A me basta che mi dica che sta bene. Se puoi telefonami, ti prego, telefonami, ruba il telefono, fatti sentire. E’ non sapere dove C sta, è quello che mi fa rabbia, capito?”.

Cugini di Campagna, Ivano chiede aiuto a Striscia e Silvano naufraga a L’Isola dei Famosi.

Il grido d’aiuto di Ivano Michetti è stato in qualche modo ascoltato dagli autori de L’Isola dei Famosi. Questa sera, infatti, faranno sbarcare in Palapa proprio Silvano Michetti e Nick Luciani, due dei componenti de I Cugini di Campagna.

Riusciranno i due alla quinta puntata ad integrarsi con il gruppo?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!