Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Basta copiarci!”

07 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cugini di Campagna contro Maneskin

Dopo la vittoria all’Eurovision i Maneskin non si sono più fermati e sono diventati un fenomeno globale. Ieri il gruppo italiano ha aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas e i ragazzi si sono anche beccati i ringraziamenti di Mick Jagger. In patria però Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono stati rimproverati da degli artisti storici, i Cugini di Campagna.

I Cugini di Campagna attaccano i Maneskin.

Poco fa i Cugini di Campagna dalla loro pagina Facebook ufficiale hanno attaccato i Maneskin. L’accusa è chiara, gli artisti di Anima Mia dicono che i loro colleghi li hanno copiati.

“I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stone, IMITANDO, nel vestire I CUGINI DI CAMPAGNA

BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI”.

Su Twitter gli utenti hanno già preso in mano i popcorn: “Questa è la polemica di cui avevo bisogno”, “Vi prego voglio la risposta di Damiano”, “Qualcuno faccia arrivare questo post ai Maneskin”, “Prontissimo per uno scontro tra band”, “La faida di cui avevamo tutti bisogno stasera”.

Visto l’impossibilità di risolvere questo caso nelle sedi opportune (l’ascensore di Live Non è la d’Urso), io direi che Fabio Fazio ha il dovere di far incontrare i due gruppi e regalarci un’ora di cinema.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!