Cucolo perde la valigia di ritorno dall’Honduras, Del Santo si rifiuta di portargli i vestiti

17 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

marco cucolo lory del santo

Marco Cucolo è tornato in Italia dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ma in Honduras – oltre svariati kg – ha lasciato anche la valigia. Il bagaglio si è probabilmente perso fra i mille cambi aerei che è stato costretto a fare per rientrare a Milano.

Lory Del Santo, in esclusiva a Biccy.it, ha confermato il fatto.

“La notizia è vera, ma non ho dettagli. È arrivato e..niente valigia! È stato un’ora e mezzo per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riportano domani sera. Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel. Ovviamente è in isolamento e non può vedere nessuno fino alla puntata di lunedì sera de L’Isola dei Famosi, ma a prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”.

Cucolo lontano da Lory: la produzione li rifarà incontrare per la prima volta in puntata

Al portale ThePipolTv, Lory Del Santo ha aggiunto:

“Lui mi ha delusa molto. Non ha fatto niente per proteggermi. Credevo e speravo che L’Isola dei Famosi fosse per noi un’esperienza che ci unisse ancora di più. Desideravo rimanessimo compatti a supportarci, anche contro tutti. Invece lui, pur di non perdere i consensi, anche con gli altri naufraghi, ha preferito lasciarmi da sola a difendermi col mondo”.

La showgirl ha poi aggiunto di aver sentito al telefono la madre di Marco Cucolo.

“L’ho sentita al telefono e per la prima volta mi ha visto veramente affranta e nervosa. Non mi fa stare bene questa situazione. Io credo che nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi a livello umano cederò, perché comunque ci tengo tanto a lui e perché di base è una persona dal cuore buono. Però lascio una riserva. Se lui non riuscirà a dire le cose giuste che riescono a convincermi e ad entrarmi davvero nel profondo del cuore, credo sia definitivo: tra me e lui finirà per sempre”.

Cucolo, Lory Del Santo lo lascia a L'Isola

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!