Gossip
Cucchini, ex manager di Bova smentisce Corona: “Mai avuto un flirt con lui”
Fabiano Minacci 04/02/2026

Cristiano Cucchini è un famosissimo manager di celebrità (“mi diverto sempre a dire che che ci sono delle famiglie che hanno il medico di famiglia e invece i Gassman hanno l’agente di famiglia, che sono io“) e recentemente il suo nome è diventato virale a causa di Fabrizio Corona che lo ha citato nell’ultima puntata di Falsissimo (quella che YouTube gli ha buttato giù due volte).
Stando al racconto di Fabrizio Corona, anche Raoul Bova avrebbe “pagato il prezzo del successo” con il manager Cristiano Cucchini. Una falsità prontamente smentita dallo stesso manager fra le pagine di FanPage. L’uomo ha infatti raccontato di essere a conoscenza di questi pettegolezzi da oltre trent’anni, ma che sono tutti falsi.
“I pettegolezzi sul mio rapporto con Raoul Bova risalgono agli anni ’90. Lui aveva fatto La Piovra e, qualche tempo dopo, quando andai in Rai per un progetto e mi chiesero quale attore avrei scelto per recitare in una nuova fiction che sarebbe dovuta andare in onda, risposi dicendo che avrei scelto Bova. A quel punto qualcuno – non ricordo nemmeno chi – mi disse che avevo fatto il nome di Bova perché ci andavo a letto. Ricordo che risposi: ‘Se lo avessi scelto per questo, avrei dovuto scegliere mezza Roma’”.
A FanPage, Cristiano Cucchini ha poi descritto Raoul Bova come un amico e un “cucciolo” che ha cresciuto artisticamente e che gli ha dato molte soddisfazioni lavorative. “Mi viene da ridere perché, all’epoca in cui ho conosciuto Bova, dicevano che andavo con Ramazzotti. Poi hanno cominciato a dire che andavo con Alex Del Piero. La verità è che Bova ha avuto una botta di fortuna incredibile nel periodo tra gli anni ’90 e il 2000: lavorava tantissimo. Io avrò fatto un buon management, ma è il mio mestiere: propongo attori, poi sono i registi che li scelgono“.
Prima Gerry Scotti, poi gran parte delle Letterine e ora persino il manager di Raoul Bova: se con l’inchiesta su Alfonso Signorini Fabrizio Corona aveva individuato almeno un querelante su cui costruire il proprio piano accusatorio, con quest’ultima puntata di Falsissimo ha invece riportato numerose indiscrezioni e presunte leggende metropolitane basate quasi esclusivamente sul sentito dire. Non a caso, molte di queste affermazioni sono già state smentite.
Come si comportava Gerry Scotti a Passaparola, parlan le Letterine https://t.co/fTcxgF0ATy
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 2, 2026








