Gossip

Cruciani si rifiuta di nominare Selvaggia Lucarelli, lei svela perché

Anthony Festa 03/07/2025

article-post

Negli ultimi mesi Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani hanno avuto un battibecco a distanza sul caso dell’arresto di Alessandro Basciano, i due hanno posizioni distanti praticamente su tutto, ma in passato sono anche stati insieme. Il conduttore de La Zanzara però da almeno dieci anni si rifiuta di nominare la giornalista, nel 2020 infatti ha dichiarato: “Non la nomino nemmeno, di lei non voglio parlare. Mi sono promesso di non dire mezza parola sulla nostra relazione, lei ne parla ma chi se ne frega“.

Nel 2014 invece la giurata di Ballando con le Stelle ha rivelato a Dagospia: “Ho letto che non ama fare l’amore, che mentre lo fa pensa alle scalette della radio e preferisce che qualcuno lo faccia al posto suo con la sua donna. Peccato apprenderlo solo ora. Se avesse delegato quando stavamo insieme, magari mi sarei divertita di più“.

Lo scorso maggio, ospite di Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità, la Lucarelli è tornata a parlare del suo ex: “Lui non fa nemmeno il mio nome, se gli chiedono di me dice “quella lì” o “lei che nemmeno voglio nominare”. Non vuole sentir parlare di me“.

Selvaggia ha ragione perché Giuseppe in un’intervista concessa stamani al Corriere della Sera si è rifiutato di rispondere a una domanda su di lei: “Selvaggia Lucarelli? Non la sento più, abbiamo vite diverse. Perché finì? Ho deciso di non parlare mai di lei e di un’altra storia“.

Selvaggia Lucarelli svela perché Cruciani non la nomina.

Nella sua newsletter la Lucarelli ha scritto: “Per lui sono “quella persona”. Tredici anni fa. Una cena, un telefono, twitter, uno strano bug, una trascurabile infedeltà. Insomma, una vecchia storia divertente in cui nessuno s’è fatto del male. Tranne il mio nome di battesimo. Oggi vi racconto una storia divertente sul perché lui non avrebbe ragione per avercela con me (eppure). Una storia che, a distanza di mille anni non credo possa disturbare nessuno. La racconto perchè da anni Giuseppe Cruciani rilascia interviste in cui l’intervistatore- vedi il caso- gli chiede di me e lui risponde sibillino “Non parlo di quella persona”. Anche in radio talvolta allude a cose che ho scritto o detto e mi nomina come “Quella persona che mai citerò” (poi ovviamente fa sparate sulla morte della ristoratrice, ma senza nominarmi)“.

Selvaggia ha raccontato che nel 2012 lei e Cruciani si frequentavano, una sera erano a cena in un ristorante di Milano e lui era nervoso perché non riusciva ad accedere al suo profilo Twitter, così lei si è offerta di fargli usare il suo telefono, spiegandogli che poi si sarebbe potuto sloggare una volta finito di controllare le notifiche sull’app.

Giuseppe dopo aver finito di controllare le notifiche è uscito correttamente dal suo profilo, il problema è che Selvaggia ha iniziato a vedere le anteprime dei messaggi privati che il conduttore scambiava con alcune ragazze: “Mi apparivano dei botta e risposta sullo schermo con allusioni chiaramente private. Così ho avuto l’illuminazione. Ecco perché era così agitato a cena. E ha usato il mio telefono per avere questi contatti con altre. Il giorno dopo, tutta la mattina, fui costantemente aggiornata sulla sua attività flirtereccia“.

La Lucarelli ha anche provato a cancellare e reinstallare l’app, ma i messaggi privati continuavano ad apparire sul suo telefono, così ha dato appuntamento a Giuseppe e gli ha svelato tutto: “Vidi la morte nei suoi occhi“. I due poi si sono diretti in un negozio di telefonia dove un tecnico ha poi sistemato questo bug.

Questo è ciò che è successo e Selvaggia non capisce perché Cruciani possa avercela con lei, visto che è lui a non essersi comportato direttamente.

Potrebbe interessarti anche