Tv

Cruciani rifiuta Ballando nonostante una cifra a 6 zeri: “Volevano farlo litigare con Selvaggia”

Fabiano Minacci 07/08/2025

article-post

Milly Carlucci in queste settimane sta svelando, giorno dopo giorno, il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Come sappiamo ci sarà Barbara d’Urso, ma non vedremo Giuseppe Cruciani che, nonostante il serrato corteggiamento e una cifra a sei zeri, avrebbe risposto no grazie.

A fare il suo nome è stato MowMag che ha scritto che lo speaker de La Zanzara avrebbe rifiutato “una cifra stratosferica a sei zeri” e “immaginiamo ben più alta di quella elargita a una giurata che Cruciani non vuole nominare e quindi non nominiamo neanche noi per litigare con una giudice specifica, sapete chi“. Il nome della giudice specifica, MowMag non l’ha fatto sul sito, ma lo ha fatto nella caption del post di Instagram (che ha però prontamente rimosso): Selvaggia f*cking Lucarelli. “Giuseppe Cruciani ha rifiutato l’offerta a sei cifre per partecipare a Ballando con le Stelle, ma sapete cosa c’è dietro? Un indizio: chi c’è nello show in prima serata? Selvaggia Lucarelli, che da tempo critica il conduttore de La Zanzara. Lui, invece, di lei non parla. La Rai lo sa e per questo sperava di poterli far litigare nello studio di Milly Carlucci. Ma hanno fallito perché non hanno capito chi è davvero il Crux“. Il post in questione, come già scritto, è stato rimosso ma il “vero Cruciani” sarebbe a loro dire un vero uomo di destra.

Selvaggia Lucarelli da tempo critica il conduttore de La Zanzara. Lui, invece, di lei non parla. La Rai lo sa e per questo sperava di poterli far litigare nello studio di Milly Carlucci“, hanno poi aggiunto. Il nome di Cruciani sarebbe stato indubbiamente interessante e dalla vena polemica, ma le polemiche non mancheranno certamente: ieri è stata annunciata la presenza di Marcella Bella e cosa mai potrebbe andare storto? Preparo già i popcorn.

Potrebbe interessarti anche