Tv

E se i protagonisti della cronaca nera entrassero al Grande Fratello? Tutte le volte che è stato detto

Fabiano Minacci 24/10/2025

article-post

Nella Casa del Grande Fratello è entrato davvero (quasi) chiunque e spesso si è ipotizzato che entrasse anche un protagonista di un caso di cronaca nera. Tuttavia, queste voci non si sono mai concretizzate. Almeno fino a ora.

Il primo protagonista di un caso di cronaca nera che ha in qualche modo tentato la scalata al successo è stato Azouz Marzouk che, nella strage di Erba del 2006, perse il figlio, la compagna e la suocera. Inizialmente venne addirittura sospettato, poi finì nelle mani di Lele Mora e Fabrizio Corona. Queste le sue parole all’epoca: “Sto passando i mesi più belli della mia vita. Sono stato con delle persone potentissime e ricchissime“. Il suo sogno era quello di tornare in Tunisia ed essere trattato come un pascià. “Quando le vedo non capisco più niente: Audi BMW, Porche… Vorrei tornare in Tunisia con una di queste per sembrare un pascià“, si legge in un articolo datato di Leggo.

La cronaca nera associata al Grande Fratello, da Avetrana a Garlasco

Il primo protagonista di un caso di cronaca nera che è stato associato al Grande Fratello è però Ivano Russo, amico di Sabrina Misseri ai tempi dell’omicidio di Sarah Scazzi. A dirlo fu lui, come riporta FanPage in un articolo del 2011. “Ciò che pare più grave è che Ivano Russo, tra i protagonisti indiscussi del caso Sarah Scazzi perché amico di un’indiziata, afferma tramite sua madre di essere stato contattato dalla Endemol per partecipare al noto reality“. Una notizia che però Endemol ha successivamente smentito. E lo ha fatto anche più di recente, quando Fabrizio Corona ha parlato del figlio di Massimo Bossetti. “Il figlio di Massimo Bossetti è stato tartassato per sei mesi da Mediaset per partecipare al Grande Fratello e gli hanno offerto una cifra esorbitante. Lui ha rifiutato. Chapeau. È un grandissimo segno di valore. Avrebbe fatto scalpore per il suo cognome“, le sue parole a Gurulandia. Contatto che non sarebbe mai avvenuto. “È una balla colossale“, hanno ripetuto diverse fonti contattate da FqMagazine.

Ultimo, ma solo in ordine cronologico, Massimo Lovati, avvocato di Andrea Sempio, attualmente indagato nell’omicidio di Chiara Poggi. Alcune fonti contattate da FanPage hanno smentito l’ingresso dell’avvocato nell’attuale edizione in corso condotta da Simona Ventura, quanto a una sua ipotetica partecipazione al GFVip di Alfonso Signorini hanno detto che “al momento è un’indiscrezione impossibile da confermare, è infatti prematuro ipotizzare il cast del Grande Fratello Vip dato che si sta ancora lavorando al reality condotto da Simona Ventura“.

E se i protagonisti della cronaca nera entrassero al Grande Fratello? Tutte le volte che è stato detto

Potrebbe interessarti anche