Critiche per Elodie e il video senza vestiti: lei replica in maniera perfetta

22 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Critiche per Elodie

Nelle ultime 24 ore Elodie è stata sommersa di critiche per le foto promozionali e il video musicale del nuovo singolo Fari Spenti. Il motivo? La cantante negli scatti e nella clip appare senza vestiti. Le critiche sono più o meno le stesse che ha ricevuto anche Arisa per le immagini che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La replica di Elodie alle critiche ricevute.

Poco fa la cantante di Bagno a Mezzanotte ha replicato al chiacchiericcio in maniera perfetta. Elodie ha caricato una serie di storie con degli scatti di colleghi uomini che negli anni hanno posato senza vestiti addosso.

Elodie e la paura del giudizio.

“L’immagine scelta per il disco? Io credo che si possa utilizzare la bellezza come si vuole, è il modo in cui ci si esprime, quello che per me è bello agli altri può sembrare brutto. La scelta del trucco che cola è quella di mostrarsi più fragile. – ha dichiarato Elodie su Vanity Fair – È sempre stato un problema per me, anche nel quotidiano, affrontare le situazioni di abuso. Possiamo litigare, ma io non ti permetto di oltrepassare quella linea, è la mia forza. Ma ho un disagio, si vede anche da come mi muovo e cammino. La mia forza è accettare quel disagio e l’abuso. Non voglio screditare la bellezza ma liberarmene e raccontarla in un altro modo. La bellezza può esserci anche dove non c’è. Ognuno ha una crepa, se entri nella mia crepa divento un disastro. Mi capita ancora di dovermi difendere, che riescano a farmi sentire sbagliata.

La paura del giudizio? Sono cosciente dei miei limiti. Sono andata in terapia più volte proprio per questo. Ma essere cosciente e risolvere i problemi sono due cose diverse. Sto bene così, ma se il mio carattere dovesse diventare un limite combatterò con me stessa. Sono aggressiva perché sono piccola, si arrabbia chi ha paura e chi deve difendersi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!