Cristina Quaranta su Antonino e Belen: “Diffida, situazione particolare”

14 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristina Quaranta verità su Antonino

Duro scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese dopo la puntata del GF Vip. L’hair stylist ha accusato il coinquilino di essere un uomo senza attributi e un falso per averlo nominato nonostante con lui avesse un bel rapporto. Nella discussione è intervenuta anche Cristina Quaranta, che ha preso le parti di Antonino.

Una volta che Spinalbese si è allontanato, Edoardo è sbottato: “Ma lui che mi dice che sono un bambino e un sottone. E lui cos’è? Ora mi insulta e manda a quel paese Charlie Gnocchi, ma fino a ieri era muto. Non ha raccontato nulla della sua storia. Hai sentito qualcosa su di lui? Non si è mai raccontato e adesso sclera“.

Cristina Quaranta: “Ha una situazione particolare, pensa che ha le diffide”.

Cristina Quaranta ha subito fermato Edoardo: “Non dire queste cose perché tu non sei lui. La sua situazione è molto particolare e dovresti saperlo. Dai ci siamo capiti è una cosa diversa. Non c’hai mai pensato? Che ha delle diffide…” Sui social molti hanno subito pensato alle presunte diffide che Belen Rodriguez avrebbe mandato al suo ex compagno.

Belen…

E in effetti non è la prima volta che qualcuno parla di diffide della Rodriguez. Quando sono usciti i primi rumor sulla partecipazione di Antonino al GF Vip, hanno iniziato a circolare anche delle voci secondo le quali Belen non sarebbe stata molto felice dell’ingresso del suo ex compagno nella casa di Cinecittà.

“Antonino Spinalbese sarà concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’indiscrezione è diventata sempre più insistente e, secondo il rumor, Belen Rodriguez avrebbe inviato una lettera di diffida all’hair stylist per impedirgli di parlare di lei e della figlia Luna Marì all’interno del reality show. – si legge su Tv Blog – Antonino ha anche fatto sapere che lui e Belen si sentirebbero unicamente per questioni legate alla figlia, segno che i due non avrebbero mantenuto buoni rapporti dopo la fine della loro relazione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!