Tv

Cristina Plevani, problemi fisici dopo L’Isola dei Famosi: “Ho fatto esami e preso antibiotici”

Fabiano Minacci 13/07/2025

article-post

Il post Isola dei Famosi sembra ormai uno spin-off di E.R. – Medici in Prima Linea: anche Cristina Plevani ha raccontato di aver avuto diversi problemi fisici dopo il reality, passando le ultime due settimane a curarsi. Per fortuna, a differenza di Mario Adinolfi e Loredana Cannata — che hanno trascorso alcune notti ricoverati in osservazione — lei, un po’ come Dino Giarrusso e Jasmin Salvati, è riuscita a gestire i suoi disturbi senza dover ricorrere al ricovero.

Cristina Plevani ha raccontato che in Honduras ha avuto problemi alla circolazione con piedi e occhi gonfi (“nessuno sapeva dirmi perché“) e una volta tornata in Italia ha trovato difficoltà a gestire il ciclo del sonno, la fame e la cervicale. “Dormire su una stuoia ha dei benefici: quello di non aver più avuto dolori alla cervicale, nessun dolore alle spalle e al trapezio, nessun dolore lombare o alle ginocchia: anni di dolorosa convivenza cancellati con una folata di vento honduregno. Tranquilli, due giorni sul divano e sono tornati quasi tutti; questa notte ho dormito in terra su un tappeto“.

Non solo: qualche sera fa ha raccontato di essersi svegliata con un fortissimo dolore al seno sinistro e una placca dura sulla parte superiore, tant’è che è stata sottoposta a una mammografia. Per fortuna nulla di grave: “Solo antibiotici e antidolorifici per tre giorni, ora sto bene“. “Per completare il mio quadro clinico vi dico anche che ho il labbro inferiore tutto tagliato, con piaghe e croste, penso anche ci sia l’herpes“, ha concluso.

Cristina Plevani: “Ora non voglio scendere dal treno”

Ora però sta meglio, venerdì è stata ospite da Alessandra Viero a Pomeriggio Cinque News e come dichiarato al settimanale Chi questa volta non è intenzionata a scendere dal secondo treno preso. “25 anni fa dopo il Grande Fratello ho fatto di tutto per non farmi travolgere da quell’ondata di popolarità, rinunciando a troppe opportunità. Oggi lavoro pagata a ore in piscina, se mi faccio male ho finito di lavorare. Mi sono detta che se sono piaciuta a così tante persone, oggi posso non farmi da parte se qualcuno volesse darmi altre occasioni, anche in tv“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Potrebbe interessarti anche