Gossip

Cristina Plevani attacca Tina Cipollari: “Perché non mi piace”

Anthony Festa 10/09/2025

article-post

Dopo aver preso parte a L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi c’ha preso gusto nel fare un certo tipo di tv e di recente si è proposto di fare l’opinionista a Uomini e Donne, Tina Cipollari però ha risposto con un secco: “Mi dispiace ma siamo già al completo“. L’ex politico da FanPage ha commentato le parole di Tina: “Me lo aspettavo. È normale che Tina voglia blindare la sua posizione. Stai tranquilla Tina, il tuo regno del trash non te lo tocca nessuno, raggiungi vette inarrivabili. Ripeto, è naturale che blindi la sua posizione. È uno stile molto italiano difendere le proprie posizioni arroccate. Non è una novità“. Adesso in difesa di Adinolfi è arrivata una sua compagna d’avventura in Honduras, Cristina Plevani.

Cristina Plevani su Tina Cipollari: “Alcune sue esternazioni non mi piacciono”.

Se Adinolfi è stato più democristiano, Cristina Plevani in un’intervista rilasciata nel format Casa Lollo, ha detto la sua su Tina Cipollari e senza girarci intorno ha dichiarato che l’opinionista non le piace. La vincitrice de L’Isola dei Famosi ha preso le parti di Adinolfi e ha spiegato che la presenza di Mario a Uomini e Donne non danneggerebbe la Cipollari e non le toglierebbe spazio: “Tina si può arrabbiare, ma di che cosa si arrabbia? Tina a Uomini e Donne è trash, va bene, funziona lì in quel contesto. Mario non le toglierebbe nulla, forse abbasserebbe la cresta a qualcuno. A volte c’è anche un body shaming che io eviterei, quindi lasciamo perdere. Tipo quando si criticano, anche per gioco, le donne o gli uomini che sono nel parterre. Però questo è un mio gusto. Preferisco forse Gianni, Tina forse lo fa per spettacolo, ma a me non piace, ecco. Alcune esternazioni non mi piacciono“.

Molti non lo ricorderanno, ma Cristina Plevani tra gennaio e febbraio del 2004 è stata una delle troniste di Uomini e Donne e in quel periodo ha avuto a che fare con Tina Cipollari, che faceva già allora l’opinionista (poi si è presa una pausa fino al 2008).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo (@lorenzopugnaloni.it)

Mario Adinolfi non scherza: “Vorrei fare davvero Uomini e Donne”.

Molti non hanno creduto alle dichiarazioni di Mario Adinolfi su Uomini e Donne e così lui a Fan Page ha ribadito il concetto. Il fondatore de Il Popolo della Famiglia ha assicurato che con i suoi interventi nel dating show di Canale 5 nessuno si annoierebbe: “Certo che lo vorrei fare. Sarebbe divertente per tutti, credo. Nessuno si annoierebbe ad ascoltare quello che ho da dire“.

L’ex naufrago ha poi aggiunto di seguire quotidianamente Uomini e Donne, le avventure di dame, cavalieri e soprattutto quelle di Gemma Galgani: “Maria De Filippi fa dei programmi di enorme impatto in termini d’ascolto. Dei successi clamorosi. Se guardo alla produzione di Fascino con Uomini e donne, C’è posta per te, Tu sì que vales, Amici, Temptation Island, sono tutti prodotti di altissimo ascolto a cui però, secondo me, nella dimensione pop manca il colpo d’ala. Premetto che io guardo Uomini e Donne. Tutti i giorni. Non sono ironico, questo è vero. È il mio guilty pleasure delle tre del pomeriggio. Conosco Gemma e tutte le altre storie. Sono appassionato di Trono Over, mentre mi annoiano mortalmente i tronisti come Gianmarco (Steri, ndr) e Martina (De Ioannon). Non riesco a seguirli con passione. Ma Gemma sì. Maria De Filippi mette in scena la commedia umana contemporanea, quella che faceva Balzac. E lo fa con piglio commerciale. Una volta consolidata quella formula, credo che ci sia lo spazio per un colpo d’ala intellettuale“.

Potrebbe interessarti anche