Cristina D’Avena supporta Marco Bellavia dopo il suo crollo al GF Vip

Categorie: Gossip

I ragazzi della generazione Z probabilmente non conosceranno Marco Bellavia (o almeno non lo conoscevano prima del GF Vip), ma in realtà chi è nato tra la fine degli anni 80 e l’inizio dei 90 si ricorda benissimo di lui. Il 57enne non solo ha condotto per anni Bim Bum Bam, ma ha recitato fianco a fianco a Cristina D’Avena in: “Love Me Licia – 1986, Licia dolce Licia – 1987, Balliamo e cantiamo con Licia – 1988 e Arriva Cristina – serie TV – 1988”



Appena entrato nella casa del GF Vip, Marco ha ricordato l’amicizia che lo lega alla regina dei cartoni animati e per lei ha speso bellissime parole. Adesso che il conduttore sta affrontando momenti difficili nella casa di Cinecittà, Cristina D’Avena ha voluto mandare un pensiero affettuoso all’amico: “Forza Marco! Ti sto seguendo… Ti voglio bene”.

Alfonso è ora di fare una bella sorpresa nel giardino della casa…



Cristina D’Avena, le parole di Marco Bellavia: “Ci siamo anche baciati le voglio molto bene”.

“Ho iniziato a lavorare con Cri nell’estate del 1986. Mi hanno preso per far parte di questa banda nel telefilm di Licia. C’era Mirko con il ciuffone rosso. A settembre poi andò in onda il telefilm e scoppiò la popolarità. Con Cristina D’Avena abbiamo sempre avuto un rapporto amichevole e amorevole. Ci volevamo e ci vogliamo un sacco di bene. Ci vedevamo tutti i giorni per tanti anni. Erano anni vissuti intensamente insieme.

Eravamo come due fratelli e ci siamo dati anche dei baci. Vabbè è normale dai. Lei ci scherza ancora su questo. Ci sentiamo ancora e ci mandiamo messaggi. Sto aspettando di fare una cena. Mi promette spesso di salire a Milano per passare una serata insieme. Le voglio davvero un bene dell’anima. Però davvero posso dire solamente cose splendide su Cristina”.