Cristina D’Avena supporta Marco Bellavia dopo il suo crollo al GF Vip

30 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristina D'Avena parla di Marco

I ragazzi della generazione Z probabilmente non conosceranno Marco Bellavia (o almeno non lo conoscevano prima del GF Vip), ma in realtà chi è nato tra la fine degli anni 80 e l’inizio dei 90 si ricorda benissimo di lui. Il 57enne non solo ha condotto per anni Bim Bum Bam, ma ha recitato fianco a fianco a Cristina D’Avena in: “Love Me Licia – 1986, Licia dolce Licia – 1987, Balliamo e cantiamo con Licia – 1988 e Arriva Cristina – serie TV – 1988”

Appena entrato nella casa del GF Vip, Marco ha ricordato l’amicizia che lo lega alla regina dei cartoni animati e per lei ha speso bellissime parole. Adesso che il conduttore sta affrontando momenti difficili nella casa di Cinecittà, Cristina D’Avena ha voluto mandare un pensiero affettuoso all’amico: “Forza Marco! Ti sto seguendo… Ti voglio bene”.

Alfonso è ora di fare una bella sorpresa nel giardino della casa…

Cristina D’Avena, le parole di Marco Bellavia: “Ci siamo anche baciati le voglio molto bene”.

“Ho iniziato a lavorare con Cri nell’estate del 1986. Mi hanno preso per far parte di questa banda nel telefilm di Licia. C’era Mirko con il ciuffone rosso. A settembre poi andò in onda il telefilm e scoppiò la popolarità. Con Cristina D’Avena abbiamo sempre avuto un rapporto amichevole e amorevole. Ci volevamo e ci vogliamo un sacco di bene. Ci vedevamo tutti i giorni per tanti anni. Erano anni vissuti intensamente insieme.

Eravamo come due fratelli e ci siamo dati anche dei baci. Vabbè è normale dai. Lei ci scherza ancora su questo. Ci sentiamo ancora e ci mandiamo messaggi. Sto aspettando di fare una cena. Mi promette spesso di salire a Milano per passare una serata insieme. Le voglio davvero un bene dell’anima. Però davvero posso dire solamente cose splendide su Cristina”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!