Gossip

Cristicchi fa strane teorie sul caso di Garlasco, interviene Selvaggia Lucarelli

Anthony Festa 10/08/2025

article-post

Da quando lo scorso marzo sono state riaperte le indagini sul caso di Garlasco, sono sempre di più i programmi tv, i quotidiani, i settimanali, i giornalisti e anche gli utenti sui social che parlano della morte di Chiara Poggi commentando le ricostruzioni di esperti, le dichiarazioni degli avvocati o formulando teorie e ipotesi più o meno fantasiose. Nelle ultime settimane anche un noto cantante e big del Festival di Sanremo si è espresso in più occasioni sul caso di Garlasco. Sul suo profilo Twitter Simone Cristicchi ha pubblicato diversi post sul caso di cronaca nera legato alla scomparsa di Chiara, uno in particolare però ha attirato l’attenzione di molti follower. Il cantautore ieri sera ha analizzato alcuni atteggiamenti e frasi di Massimo Lovati, il noto avvocato di Andrea Sempio: “Comportamenti suggestivi di Lovati: 1 In diverse interviste rigira tra le mani una pennetta usb (riferimento a quella in uso di CP?). 2 Parla del “Sole di mezzogiorno (riferimento a un termine in uso a una famosa associazione segreta?). 3 Tira fuori più volte il termine “alchimia””.

Il tweet in questione non è sfuggito nemmeno a Selvaggia Lucarelli, che dal suo profilo Instagram ha lanciato una frecciatina contro l’artista (con cui ha anche avuto un botta e risposta a distanza nel periodo dell’ultimo Festival di Sanremo): “Poi non dite che io non ci azzecco sempre“.

I repost di Simone Cristicchi sul caso di Garlasco.

Non solo il post sull’avvocato Massimo Lovati, nei giorni scorsi Simone Cristicchi ha anche repostato numerosi post sul caso di Garlasco, come ad esempio uno su delle strane tavolette e una pista esoterica: “Garlasco. La lettura delle 4 mutande con i colori della “Grande Opera” alchemica ritrovate su divano di Chiara è corente con le sue ricerche salvate e cancellate sulla sua chiavetta, sulla quale ci sono 9 immagini, che residuano da un articolo andato perso, relative a piastrelle celebrative di un tempio esoterico con simboli alchemici tratte da due libri che sono pietre miliari dell’alchimia adottatto on particolare, a livello simbolico dalla setta satanica dell’ Ordine dei 9 angoli (Ona)”.

Questi invece sono altri repost del cantante di Ti Regalerò Una Rosa.

Potrebbe interessarti anche