Cristiano Malgioglio è tornato con Tutti Me Miran: nel video un bello del GF

Per il suo comeback Malgy ha chiamato un belloccio noto in tv.

24 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Malgioglio Tutti Me Miran

Malgy is back! Dopo Mi Sono Innamorato di Tuo Marito, Danzando, Dolceamaro e Notte Perfetta, Cristiano Malgioglio è tornato con Tutti Me Miran. Il nuovo singolo del cantante è una rivisitazione del celebre brano di Gloria Trevi Todos Me Miran. Il pezzo è perfetto per l’estate e il video – come tutti quelli di Malgioglio – è pieno di location lussuose, look eccentrici e soprattutto manzi. Tra i bellocci di questa clip diretta da Gaetano Morbioli c’è anche Michael Terlizzi, il belloccio del GF di Barbara d’Urso.

La scena più bella di questo video musicale? Quando Michael annaffia i fiori con la pompa e Cristiano Malgioglio lo guarda compiaciuto: pura arte!


Perché Cristiano Malgioglio ha scelto Michael Terlizzi.

“Un messaggio importante e chiarissimo – ha dichiarato all’Adnkronos Cristiano Malgioglio- che passa soprattutto attraverso la musica. Questo è un brano per esprimere il profondo desiderio di libertà innato in ognuno di noi, un dono immenso. Che possa durare in eterno, anzi che possa continuare a volare libero. Non so cosa sia l’omofobia. Mai sofferto, mai provata sopra la mia pelle, mai ricevuto attacchi anche se quando vedo persone che vengono maltrattate mi si stringe il cuore e non riesco a capire. Anche se a volte i problemi sono soprattutto all’interno delle famiglie, figli cacciati solo perché omosessuali. Avevo bisogno accanto a me di un ragazzo semplice. Ho scelto Michael per il suo viso, bellissimo e pulito – ha confessato – in un ruolo inedito, quello di un giardiniere”.

Todos Me Miran, la versione di Gloria Trevi.

Chi – come me – ha frequentato il Mamamia negli anni d’oro avrà ballato sicuramente Todos Me Miram di Gloria Trevi decine di volte. E dell’originale è davvero interessante il video musicale…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!